Politecnico di Milano
Manifesti degli Studi
 
Menu
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Dati Insegnamento
Scarica il Manifesto
Regolamento didattico
Consulta il Regolamento
Elenco docenti
Strutture didattiche
Dati quantitativi
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Il tuo orario personalizzato contiene 0/15 insegnamenti
Elimina orario
Ricerche
Cerca Docenti
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Uscita

Legenda
Semestre (Sem)
1Primo Semestre
2Secondo Semestre
AInsegnamento Annuale
Attività formative
BCaratterizzanti
Lingua d'erogazione
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
--Non definita
Didattica innovativa
I CFU riportati a fianco a questo simbolo indicano la parte dei CFU dell'insegnamento erogati con Didattica Innovativa.
Tali CFU riguardano:
  • Cotutela con mondo esterno
  • Blended Learning & Flipped Classroom
  • Massive Open Online Courses (MOOC)
  • Soft Skills
Manifesti degli StudiChange LanguageChange Language
Dati Insegnamento

Contesto
Anno Accademico 2015/2016
Scuola Scuola del Design
Corso di Studi (Mag.)(ord. 270) - BV (1162) Design della Comunicazione
Piano di Studio preventivamente approvato *** - Non diversificato
Anno di Corso 2

Scheda Insegnamento
Codice Identificativo 098617
Denominazione Insegnamento DIGITAL STRATEGY
Tipo Insegnamento Monodisciplinare
Crediti Formativi Universitari (CFU) 6.0
Semestre Secondo Semestre
Programma sintetico Digital strategy è un percorso di formazione con un forte approccio strategico ed esecutivo legato alla progettazione e allo sviluppo di strategie di marketing e di comunicazione integrata. L'insegnamento intende fornire le basi metodologiche per la formazione professionale del designer della comunicazione con solide competenze nel settore dei New Media, che sappia interpretare gli odierni bisogni del mercato e che restituisca ai propri interlocutori strategie e prodotti di comunicazione e di marketing performanti, attenti ai bisogni degli utenti e agli obiettivi di conversione del brand. L'attività formativa vuole, inoltre, porre l'accento sulle potenzialità di un settore in rapida e costante evoluzione e fornire le informazioni fondamentali per differenziare in modo vincente la propria figura professionale in previsione dell'accesso al mercato del lavoro.
Settori Scientifico Disciplinari (SSD)
Attività formative Codice SSD Descrizione SSD CFU
B
ICAR/13
DISEGNO INDUSTRIALE
6.0

Orario: aggiungi e rimuoviScaglioneDocenteLingua offertaProgramma dettagliato
Da (compreso)A (escluso)
--AZZZZRonchi Marco
23/04/2019 Area Servizi ICT v. 2.11.10 / 2.11.10