logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Dati Insegnamento
Scarica il Manifesto
Regolamento didattico
Consulta il Regolamento
Elenco docenti
Strutture didattiche
Dati quantitativi
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese

Legenda
Semestre (Sem)
1Primo Semestre
2Secondo Semestre
AInsegnamento Annuale
Lingua d'erogazione
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
--Non definita
Didattica innovativa
I CFU riportati a fianco a questo simbolo indicano la parte dei CFU dell'insegnamento erogati con Didattica Innovativa.
Tali CFU riguardano:
  • Cotutela con mondo esterno
  • Blended Learning & Flipped Classroom
  • Massive Open Online Courses (MOOC)
  • Soft Skills
Dati Insegnamento
Contesto
Anno Accademico 2017/2018
Scuola Scuola del Design
Corso di Studi (Mag.)(ord. 270) - BV (1162) Design della Comunicazione
Piano di Studio preventivamente approvato *** - Non diversificato
Anno di Corso 1

Scheda Insegnamento
Codice Identificativo 051881
Denominazione Insegnamento DIGITAL USER INNOVATION
Tipo Insegnamento Monodisciplinare
Crediti Formativi Universitari (CFU) 6.0
Semestre Primo Semestre
Programma sintetico Obiettivo dell'insegnamento è trasmettere capacità e competenze per comprendere, progettare e gestire strategie digitali di gestione degli utenti di servizi e attività d'impresa. Questo insegnamento è proposto dalla Scuola quale didattica innovativa che supporti lo studente nell'acquisizione e potenziamento di competenze trasversali.
Settori Scientifico Disciplinari (SSD)
Attività formative Codice SSD Descrizione SSD CFU
--
ING-IND/35
INGEGNERIA ECONOMICO-GESTIONALE
6.0

Orario: aggiungi e rimuoviScaglioneDocenteLingua offertaProgramma dettagliato
Da (compreso)A (escluso)
--AZZZZLoparco Gianluca
manifesti v. 3.1.3 / 3.1.3
Area Servizi ICT
23/10/2019