logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteIannilli Valeria Maria
QualificaProfessore associato a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Design
Settore Scientifico DisciplinareICAR/13 - Disegno Industriale
Curriculum VitaeScarica il CV (30.3Kb - 08/05/2018)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6042-8944

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
INDACO------------ricevimento previo appuntamento via e-mail
E-mailvaleria.iannilli@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Distance learning and pedagogical models: perspectives and evolutions for the education of designers. (Mostra >>)
Articoli su riviste
From Cultural Branding to Cultural Empowerment through Social Innovation: I Was a Sari—A Design-Driven Indian Case Study (Mostra >>)
Scienza al quotidiano: farmaci come oggetti / Daily Science: Pharmaceuticals as Objects (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Prefazione/Postfazione
Introduzione (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Abitare ed essere abitati. (Mostra >>)
BeMyPlace. Il contesto della ricerca. (Mostra >>)
Fondamenti e traiettorie dell'abitare contemporaneo (Mostra >>)
Panorami oggettuali nella dimensione digitale. (Mostra >>)
Relazioni e trasformazioni del contemporaneo. (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Convergence and Integration between Disciplinary Knowledge and Transversal Skills in the Fashion Area: Experimenting New Interdisciplinary Educational Modules (Mostra >>)
Integrated Design Learning Methods in Fashion Retail Design Studio (Mostra >>)
Learning from mistakes. Patient centric design education experience (Mostra >>)
Re-Thinking the Design Role: Experimenting New Narrative & Rhetoric Design Methods (Mostra >>)
Smart Objects as a booster to appropriating and giving meaning to the environment (Mostra >>)
Curatela di volumi scientifici
Smart Living between cultures and practices. Una prospettiva design oriented (Mostra >>)
Progetti
I was a Sari (Mostra >>)
Modern Artisan (Mostra >>)
Articoli su riviste
Nuovi percorsi della moda tra globale e locale. Dai grandi centri alla disseminazione culturale del fashion system (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
BeMyPlace, a Mediation Learning Process in the field of Design (Mostra >>)
Narrative workshop experience. Design principles for an experiential learning program. (Mostra >>)
Articoli su riviste
L’algebra del design (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Connecting identities. How traditional fashion know-how promotes social innovation (Mostra >>)
Smart-Phones, Smart Shops. Innovating Fashion Retailing Through M-commerce. (Mostra >>)
manifesti v. 3.4.7 / 3.4.7
Area Servizi ICT
05/03/2021