Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Broadbent Stefana Maja | | Qualifica | Professore associato a tempo pieno | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | CEAR-08/D - Design | Curriculum Vitae | Scarica il CV (134.11Kb - 29/04/2024) | OrcID | https://orcid.org/0000-0002-9038-0531 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2025 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Bracing ourselves for acceleration: a design perspective on systemic transformations (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Broadbent, S.; Ferraris, S. D. |
Titolo del libro |
Embracing change and supporting transitions (ISBN: 9788835167891) |
Autore/i del libro |
S.Broadbent, S.D.Ferraris |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
11 - 18 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1277037 |
|
Integrating feminist theories into design: the case of participatory Artificial Intelligence. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Broadbent, Stefana |
Titolo del libro |
Embracing change and supporting transitions. Approaches to systemic change in products, services and systems. (ISBN: 9788835167891) |
Autore/i del libro |
S.Broadbent, S.Ferraris |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
35 - 47 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1276848 |
|
Monografie o trattati scientifici |
Pour une nouvelle culture de l'attention: que faire de ces réseaux sociaux qui nous épuisent (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Broadbent, S.; Forestier, F.; Khamassi, M.; Zolynski, C. |
Codice ISBN |
978-2-4150-0801-7 |
Editore |
O. Jacob |
Numero di pagine |
272 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1269466 |
|
Curatela di volumi scientifici |
|
Articoli su riviste |
Designing community-driven energy solutions. Reflecting on design for future social systems and the ability to shape change (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Corubolo, Marta; Broadbent, Stefana; Auricchio, Valentina; Zhang, Chenfan; BONILLA BERROCAL, Beatriz |
Titolo della rivista |
PAD (ISSN: 1972-7887) |
Volume |
26 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
249 - 280 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1273762 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Broadbent, Stefana; Auricchio, Valentina; Corubolo, Marta; Monna, Vanessa |
Titolo del convegno |
IASDR 2023: Life-changing Design |
Luogo del convegno |
Milan (Italy) |
Periodo del convegno |
9-13 October 2023 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 12 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1258857 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Mcgovern, Gerry; Gubitosa, Carlo; Cara, Francesco; Palazzo, Giuseppe; Prina Cerai, Alberto; Cillario, Alessandro; Onofri, Stefano; Venezia, Giacomo; Broadbent, Stefana; Pizzul, Dario; Trumpy, Stefano; Goisis, Tommaso; Paolazzi, Stefania; Napolitano, Maurizio; Monteleone, Giulia; Spini, Matteo; Bonotto, Nicola; Curci, Savino; Alessio Di Pinto, Antonio; Roussilhe, Gauthier; Acanfora, Massimo; Facchini, Duccio; Siccardo, Andrea; Usuelli, Marianna; Zoja, Stefano |
Titolo del libro |
Ecologia digitale Per una tecnologia al servizio di persone, società e ambiente (ISBN: 9788865164464) |
Autore/i del libro |
M. Acanfora |
Editore |
Altraeconomia |
Pagine |
75 - 79 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1218328 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
|
|