Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Orario di ricevimento non ancora disponibile | E-mail | emilio.lonardo@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | --- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2025 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Traduzione di libro |
MEMORY, BEAUTY AND TRANSDISCIPLINARITY Reflections on the topicality of Roberto Pane (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Piselli, Ada; Pane, Andrea; Anzani, Anna; DI PRETE, Barbara; Giannattasio, Caterina; Caramel, Claudia; Crippa, Davide; Lonardo, Emilio; Guglielmi, Eugenio; Zanzottera, Ferdinando; Alfarano, Gianpiero; Piccinno, Giovanna; Crespi, Luciano; Crippa, MARIA ANTONIETTA; Giuliani, Massimo; Schinco, Massimo; Ciancone, Sabrina |
Codice ISBN |
9788891671479 |
Editore |
Maggioli |
Numero di pagine |
252 |
Pagine |
1 - 252 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1268289 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Lonardo, Emilio |
Titolo del libro |
Memory, Beauty and Transdisciplinarity (ISBN: 9788891671479) |
Autore/i del libro |
A. Anzani, E. Guglielmi |
Editore |
Maggioli Editore |
Pagine |
235 - 243 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1275926 |
|
Monografie o trattati scientifici |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Lonardo, Emilio |
Titolo del libro |
The City of Care (ISBN: 9783031146077; 9783031146084) |
Autore/i del libro |
A.Anzani, F.Scullica |
Editore |
Springer |
Pagine |
39 - 47 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1275944 |
|
Autore/i del contributo |
Anzani, A.; Lonardo, E. |
Titolo del libro |
Il colore razionale. Le risorse metodologiche e progettuali di NCS - Natural Colour System (ISBN: 978-88-916-6198-2) |
Autore/i del libro |
E. Guglielmi, G. Sgalippa |
Editore |
Maggioli |
Pagine |
44 - 53 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1251578 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Traduzione di libro |
Autore/i |
Amoruso, Giuseppe; Anzani, Anna; Bonardi, Luca; Briata, Paola; Bruno, Nicola; Chielli, Alfonso; Crespi, Luciano; Crippa, Davide; Conte, Sara; DI PRETE, Barbara; Guglielmi, Eugenio; Leoni, Federico; Locati, Valeria; Lonardo, Emilio; Marini, Andrea; Piselli, Ada; Schinco, Massimo; Sinico, Michele |
Codice ISBN |
978-3-030-97973-7 |
Editore |
Springer Nature |
Numero di pagine |
239 |
Pagine |
1 - 239 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1207297 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Lonardo, Emilio |
Titolo del libro |
Conscious Dwelling (ISBN: 9783030979737; 9783030979744) |
Autore/i del libro |
Anna Anzani |
Editore |
Springer |
Pagine |
59 - 74 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1275925 |
|
Autore/i del contributo |
Anzani, Anna; Lonardo, Emilio; Schinco, Massimo |
Titolo del libro |
Engaging Spaces: How to increase social awareness and human wellbeing through experience design (ISBN: 9788835141747) |
Autore/i del libro |
B. Camocini, A. Dominoni |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
77 - 106 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220667 |
|
Contributo in Atti di convegno |
AR.E.A. - AUGMENTED REALITY IN EDUCATION ACTIVITIES: PERSPECTIVES FOR NEW LEARNING PROCESSES (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Lonardo, Emilio |
Titolo del convegno |
Edulearn 22 |
Luogo del convegno |
Palma (Spain) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1242 - 1250 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1275924 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Lonardo, Emilio; Richiedei, Ambra; Maria Gallone, Carlo; Nicolodi, Paolo |
Titolo del libro |
Communityholder engagement: oltre lo stakeholder per generare sostenibilità e coesione sociale (ISBN: 9788891646590) |
Autore/i del libro |
Silvia De Aloe; Cristina Ferri |
Editore |
Maggioli spa |
Pagine |
73 - 88 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1185611 |
|
Leftovers at the Start. From the Analysis of the Theme to the Development of Design Strategies (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Lonardo, E. |
Titolo del libro |
DESIGN OF THE UNFINISHED (ISBN: 978-3-030-73456-5; 978-3-030-73457-2) |
Autore/i del libro |
Luciano Crespi |
Editore |
Springer Science and Business Media Deutschland GmbH |
Pagine |
73 - 99 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1185608 |
|
Spazi ed edifici pubblici dismessi: il contributo del design di interni verso il modello del Communityholder Engagement (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Rebaglio, Agnese; Lonardo, Emilio; Richiedei, Ambra |
Titolo del libro |
Communityholder engagement: oltre lo stakeholder per generare sostenibilità e coesione sociale (ISBN: 978-88-916-4659-0) |
Autore/i del libro |
Silvia de Aloe; Cristiana Ferri |
Editore |
Maggioli |
Pagine |
41 - 53 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1185610 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Towards a new design culture of scientific production – Innovating the formats of scientific publication of design (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Lupo, E.; Gobbo, B.; Lonardo, E. |
Titolo del convegno |
Design Culture(s) |
Luogo del convegno |
Roma |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1082 - 1097 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1186122 |
|
|
|