Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Orario di ricevimento non ancora disponibile | E-mail | marco.mandolfo@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | --- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2025 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Made to Impress: Examining the Influence of Tailored Advertising Disclosures on Persuasion Knowledge (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Mandolfo, Marco; van Reijmersdal, Eva A.; Di Dalmazi, Michele; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio |
Titolo del libro |
Advances in Advertising Research XIV. European Advertising Academy (ISBN: 9783658447120; 9783658447137) |
Autore/i del libro |
Vignolles, A., Waiguny, M.K. |
Editore |
Springer |
Pagine |
153 - 163 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1272377 |
|
Contributo in Atti di convegno |
360-degree virtual tours in destination marketing: A multi-method approach exploring the effects of presence and emotions on intention to visit (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di DALMAZI, Michele; Mandolfo, Marco; Guixeres Provinciale, Jaime; Luis Alcañiz Raya, Mariano; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
2024 AMA Winter Academic Conference |
Luogo del convegno |
Tampa, Florida (US) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
152 - 155 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1261612 |
|
Aesthetic emotions and tourism behaviours: impacts of interactive versus non-interactive virtual reality (VR) experiences (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Mandolfo, M.; Reali, P.; Chirico, A.; Sarcinella, E. D.; Lauro, V.; Lamberti, L.; Gaggioli, A. |
Titolo del convegno |
NeuroPsychoEconomics Conference |
Luogo del convegno |
Milano |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
34 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1279648 |
|
Beyond Reality: Exploring Product-Environment Congruency in Immersive Virtual Environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di DALMAZI, Michele; Mandolfo, Marco; Provinciale Jaime, Guixeres; Alcañiz, Mariano; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
AIRSI Conference 2024 |
Luogo del convegno |
Zaragoza |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
4 - 7 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1272446 |
|
Emotional Advertising: Leveraging Anticipated and Anticipatory Emotions to Enhance Consumer Product Repair Intentions (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Mandolfo, M.; Rigolone, G.; Rossello, B. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2024 AiIG |
Luogo del convegno |
Palermo |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
63 - 98 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1279652 |
|
Exploring the Factors Influencing the Adoption of Wrist-Worn Wearable Devices for Well-Being Monitoring Among End Users (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di PAOLO, Francesco; Di DALMAZI, Michele; Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora |
Titolo del convegno |
5th International Conference, MOBILE 2024, Held as Part of the 26th HCI International Conference, HCII 2024, Washington, DC, USA, June 29–July 4, 2024 |
Luogo del convegno |
Washington, DC, USA |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
14 - 30 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1267074 |
|
Integrating Behavioral Finance Factors with Temporal Convolutional Networks for Enhanced Cryptocurrency Return Predictions (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Fu, Jiacheng; Mandolfo, Marco; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
2024 IEEE International Conference on Blockchain and Cryptocurrency (ICBC) |
Luogo del convegno |
Dublin, Ireland |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
660 - 664 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1272381 |
|
Autore/i |
Lorandi, Matteo; Di Dalmazi, Michele; Mandolfo, Marco; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
NeuroPsychoEconomics Conference 2024 |
Luogo del convegno |
Milan, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 11 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1280348 |
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Mandolfo, Marco; Reali, Pierluigi; Diletta Sarcinella, Eleonora |
Titolo del convegno |
AIRSI2024 Conference |
Luogo del convegno |
Zaragoza, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
179 - 181 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1279649 |
|
Welcome to the jungle – Evaluation and cross-validation of human data sources for analyzing human-centric manufacturing and logistics processes (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Klumpp, Matthias; Meiser, Arnd; Polenghi, Adalberto; Mandolfo, Marco |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2024 |
Luogo del convegno |
Milan, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 9 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1270443 |
|
Articoli su riviste |
Comparing fundraising campaigns in healthcare using psychophysiological data: a network-based approach (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Balafas, Spyros; Di Serio, Clelia; Lolatto, Riccardo; Mandolfo, Marco; Bianchi, Anna Maria; Wit, Ernst; Brombin, Chiara |
Titolo della rivista |
STATISTICAL METHODS & APPLICATIONS (ISSN: 1618-2510) |
Volume |
33 |
Fascicolo |
5 |
Pagine |
1403 - 1427 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1270542 |
|
How immersive technologies impact behavioral responses in destination marketing: the role of physiological arousal, presence, and age (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Dalmazi, M.; Mandolfo, M.; Guixeres, J.; Alcaniz Raya, M.; Lamberti, L. |
Titolo della rivista |
INTERNATIONAL JOURNAL OF CONTEMPORARY HOSPITALITY MANAGEMENT (ISSN: 0959-6119) |
Volume |
n.a. |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 23 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1272447 |
|
Now you see me. Evaluating visual and auditory brand placement disclosures in music videos (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Di Dalmazi, Michele; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF MARKETING COMMUNICATIONS (ISSN: 1352-7266) |
Volume |
30 |
Fascicolo |
5 |
Pagine |
553 - 575 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1225036 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Abstract in Atti di convegno |
THE CASE FOR PRODUCT REPAIR: HOW TO OFFER IT AND WHAT TO EXPECT FROM CONSUMERS (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Mandolfo, Marco; Ghiacci, Francesco; Noci, Giuliano |
Titolo del libro |
THE CASE FOR PRODUCT REPAIR: HOW TO OFFER IT AND WHAT TO EXPECT FROM CONSUMERS |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263556 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Advancing User Research in Naturalistic Gambling Environments Through Behaviour Tracking. A Pilot Study (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Noci, Giuliano |
Titolo del libro |
Distributed, Ambient and Pervasive Interactions (ISBN: 978-3-031-34667-5; 978-3-031-34668-2) |
Autore/i del libro |
Streitz, N.A., Konomi, S. |
Editore |
Springer |
Pagine |
229 - 245 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1246517 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Beyond clicks and impressions: enhancing advertising effectiveness measurement with attention metrics (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2023 AiIG |
Luogo del convegno |
Lecco, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 19 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263572 |
|
Examining Advertising Blindness in Metaverse: An Investigation on the Perception of Ads in Virtual Environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2023 |
Luogo del convegno |
Granada, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 22 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1246537 |
|
Exploring Advertising Blindness in the Metaverse: An Empirical Investigation Using Consumer Neuroscience (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Di DALMAZI, Michele; Di PAOLO, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
2023 AMA Summer Academic Conference |
Luogo del convegno |
San Francisco, United States of America |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
21 - 24 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1248238 |
|
Immersed in Retailing Virtual Experiences: What Managers Can Learn From The Evolution Of Consumer Behavior (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di dalmazi, M; Mandolfo, M; Lamberti, L; Noci, G |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2023 AiIG |
Luogo del convegno |
Lecco |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 36 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263601 |
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Ghiacci, F.; Mandolfo, M.; Noci, G |
Titolo del convegno |
Convegno AiIG |
Luogo del convegno |
Lecco |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 33 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263546 |
|
Towards immersive virtual tourism experiences: lessons learnt from applied neuroscience (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Lamberti, Lucio; Di DALMAZI, Michele; Mandolfo, Marco; Peggiani, Gloria |
Titolo del convegno |
AIRSI Conference 2023 |
Luogo del convegno |
Zaragoza |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263605 |
|
Transference of Product Attachment: Exploring the Dynamics of Consumers’
Relationships with Products and Brands (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Peggiani, Gloria; Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2023 AiIG |
Luogo del convegno |
Lecco |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 20 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1263577 |
|
Articoli su riviste |
How did you feel during the navigation? Influence of emotions on browsing time and interaction frequency in immersive virtual environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Baisi, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
BEHAVIOUR & INFORMATION TECHNOLOGY (ISSN: 0144-929X) |
Volume |
42 |
Fascicolo |
8 |
Pagine |
1216 - 1229 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1211575 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Influence of Technostress on Work Engagement and Job Performance During Remote Working (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Di Dalmazi, M.; Mandolfo, M.; Stringhini, C.; Bettiga, D. |
Titolo del libro |
Engineering Psychology and Cognitive Ergonomics (ISBN: 978-3-031-06085-4; 978-3-031-06086-1) |
Autore/i del libro |
Harris, D.; Li, W.C. |
Editore |
Springer |
Pagine |
149 - 163 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224310 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Find me if you can. Assessing visual and auditory product placement disclosures in online music videos (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 38 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224312 |
|
Fix it or buy it? Exploring the emotional drivers of consumer decisions to repair a durable good (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Mandolfo, M.; Di Paolo, F.; Noci, G. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 22 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224316 |
|
If I feel it, I buy it. How sense of Presence can influence consumer behaviour in the Metaverse (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 27 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224318 |
|
Influence of gamification on consumers’ cognitive, affective, and behavioral responses (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Mandolfo, Marco; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
1st IEEE International Conference on Cognitive Aspects of Virtual Reality (CVR) |
Luogo del convegno |
Budapest, Hungary |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
000079 - 000082 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1225678 |
|
Measuring the experience in the metaverse: A conceptual and methodological review of consumer presence in immersive virtual environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224315 |
|
Product attachment: an empirical investigation of the visceral, behavioral, and reflective components (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224314 |
|
Wearables for pervasive wellbeing monitoring: is it just about functional value? (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Paolo, F.; Di Dalmazi, M.; Mandolfo, M.; Bettiga, D. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 25 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224317 |
|
Your ad is ignored. Applying consumer neuroscience to investigate advertising blindness in the metaverse (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 22 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224319 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF PROMOTION MANAGEMENT (ISSN: 1049-6491) |
Volume |
28 |
Fascicolo |
8 |
Pagine |
1212 - 1234 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1209571 |
|
Rein it in. Nudge-based interventions to cope with online impulse buying among young adults (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M. |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF BEHAVIORAL ECONOMICS FOR POLICY (ISSN: 2572-8997) |
Volume |
6(S1) |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
59 - 66 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1219727 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Designing for Self-awareness: Evidence-Based Explorations of Multimodal Stress-Tracking Wearables (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Chianella, Riccardo; Mandolfo, Marco; Lolatto, Riccardo; Pillan, Margherita |
Titolo del libro |
Human Computer Interaction: Interaction Techniques and Novel Applications, HCII 2021 (ISBN: 978-3-030-78464-5; 978-3-030-78465-2) |
Autore/i del libro |
Kurosu M. |
Editore |
Springer |
Pagine |
357 - 371 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1192593 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2021 AiIG |
Luogo del convegno |
Napoli, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 25 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1193700 |
|
How do affective states influence browsing in immersive virtual environments? Empirical insights into cognitive and neurophysiological drivers of interactive behaviours (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Baisi, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2021 |
Luogo del convegno |
Amsterdam, The Netherlands |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 32 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1193696 |
|
Investigating the effect of price tag colours on cortical, cardiac and ocular responses (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Mandolfo, Marco; Lolatto, Riccardo; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
4th International Conference on Bio-Engineering for Smart Technologies (BioSMART) |
Luogo del convegno |
Paris |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1196801 |
|
Articoli su riviste |
Past, Present, and Future of Impulse Buying Research Methods: A Systematic Literature Review (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo della rivista |
FRONTIERS IN PSYCHOLOGY (ISSN: 1664-1078) |
Volume |
12 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 11 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1181488 |
|
|
|