logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteCorradini Paolo
QualificaDocente a contratto
Dipartimento di riferimentoDipartimento di Architettura e Studi Urbani
Curriculum VitaeScarica il CV (698.42Kb - 12/11/2019)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0001-9742-7366

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-mailpaolo.corradini@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2020


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2019


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2018


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Monografie o trattati scientifici
Rocca Rangoni a Spilamberto. Storia e destino di una fortezza (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Origin and transformation of the Portico Lungo in Carpi: Analysing the brickwork façade (Mostra >>)
manifesti v. 3.3.3 / 3.3.3
Area Servizi ICT
04/04/2020