logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteLamberti Lucio
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (189.92Kb - 02/12/2019)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-4576-1642

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
DIG--1.11VenerdìDalle 08:30
Alle 09:30
----Appointments must be fixed via email. Other Appointments may be fixed in other dates upon request
E-maillucio.lamberti@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentehttp://beep.metid.polimi.it/web/c_insegn-072797-corsola-405-kindir-*/home#p_134

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
See me, feel me, impulse buy me. An analysis of physiological and behavioural responses to unplanned and impulsive online purchases (Mostra >>)
Articoli su riviste
Consumers Emotional Responses to Functional and Hedonic Products: A Neuroscience Research (Mostra >>)
Future-Oriented Happiness: Its Nature and Role in Consumer Decision-Making for New Products (Mostra >>)
Individuals’ adoption of smart technologies for preventive health care: a structural equation modeling approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Consumer Adoption of Digital Technologies for Lifestyle Monitoring (Mostra >>)
Crowd Size and Crowdsourcing Performances in Online Ideation Contests (Mostra >>)
Do not forget about the price tag! A neuroscientific approach to delve into the influence of colour and price reduction on product perception (Mostra >>)
Articoli su riviste
Does one design fit them all? Study of drivers of co-creation interest along different consumer segments (Mostra >>)
Special issue editorial: Managing the supply chain management–marketing interface (Mostra >>)
What makes fashion consumers “click”? Generation of eWoM engagement in social media (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Exploration of Web-Sites Affects Autonomic Responses Related to Unconscious Emotions (Mostra >>)
Articoli su riviste
Exploring the role of anticipated emotions in product adoption and usage (Mostra >>)
Investigating social motivations, opportunity and ability to participate in communities of virtual co-creation (Mostra >>)
SME fashion brands and social media marketing: From strategies to actions (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Assessing consumer emotions toward new products: application of physiological and self-reported methods (Mostra >>)
Integrated data analysis for the quantification of emotional responses during video observation (Mostra >>)
Articoli su riviste
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)
Exploring the adoption process of personal technologies: A cognitive-affective approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Poster
Understanding the influence of anticipated emotions on personal devices adoption and usage (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious emotions in product attitude formation. (Mostra >>)
Articoli su riviste
Multichannel marketing: the operational construct and firms’ motivation to adopt (Mostra >>)
N-REL: A comprehensive framework of social media marketing strategic actions for marketing organizations (Mostra >>)
manifesti v. 3.4.3 / 3.4.3
Area Servizi ICT
28/10/2020