Politecnico di Milano
Manifesti degli Studi
 
Menu
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Il tuo orario personalizzato contiene 0/15 insegnamenti
Elimina orario
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Uscita

Attività docenteChange LanguageChange Language
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Aggiungi la pagina che stai visualizzando ai preferiti

Informazioni sul docente
DocenteBuganza Tommaso
QualificaProfessore associato a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum Vitae--
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-8170-9016

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-mailtommaso.buganza@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2019


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Exploring the inbound and outbound strategies enabled by user generated big data: Evidence from leading smartphone applications (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
The antecedents of disruption: Business Model configurations of Big Bang Disruptors (Mostra >>)
Side to Side: Balancing Paradoxical Tensions Within Product Innovation (Mostra >>)
From Two to Multi-Sided Markets: Fostering Innovation on Digital Platforms (Mostra >>)
Drivers of value creation in two-sided digital platforms: an exploratory analysis (Mostra >>)
Launching a Two-Sided Platform: The Role of Platform Enhancers (Mostra >>)
The role of network effects in the dissemination process of a resistant innovation: the case of Car Sharing (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
The design process of corporate universities: A stakeholder approach (Mostra >>)
Give Away Your Digital Services: Leveraging Big Data to Capture Value (Mostra >>)
Interplay between technology and meaning: How music majors reacted? (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
An empirical analysis on stakeholder involvement in new service development (Mostra >>)
Quantity or Quality? Feeding cross-side network externalities through alternative strategies (Mostra >>)
Exploring the Inbound and Outbound Strategies enabled by User Generated Big Data: Evidences from Leading Smartphone Applications (Mostra >>)
An empirical analysis on stakeholder involvement in new service development (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
How music majors survived radical innovations of meaning? (Mostra >>)
Virtual-Real Seamless Services: Mass Personalization in the mobile-app industry (Mostra >>)
Incumbents’ survival after innovation of meaning: the case of Music Majors (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2015 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Unveiling the Potentialities Provided by New Technologies: A Process to Pursue Technology Epiphanies in the Smartphone App Industry (Mostra >>)
MOTIVATION ORIENTATIONS in INNOVATION CONTESTS: WHY PEOPLE PARTICIPATE (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Employees As A Source Of Innovation: Antecedents Of Participation In Idea Generation And Implementation (Mostra >>)
Orthogonal two-sided markets: strategies and new opportunities through breakthrough innovations (Mostra >>)
Re-design two-sided markets strategies in high-tech industries (Mostra >>)
Leveraging employee communities as a source of innovation: Why do employees decide to participate? (Mostra >>)
Re-design two-sided markets strategies in high-tech industries (Mostra >>)
17/01/2019 Area Servizi ICT v. 2.10.13 / 2.10.13