logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteBettiga Debora
QualificaRicercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum Vitae--
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-0903-5328

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-maildebora.bettiga@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Individuals’ adoption of smart technologies for preventive health care: a structural equation modeling approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Investigating social motivations, opportunity and ability to participate in communities of virtual co-creation (Mostra >>)
Does one design fit them all? Study of drivers of co-creation interest along different consumer segments (Mostra >>)
Exploring the role of anticipated emotions in product adoption and usage (Mostra >>)
Co-creation with customers and suppliers: an exploratory study (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Exploration of Web-Sites Affects Autonomic Responses Related to Unconscious Emotions (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)
Exploring the adoption process of personal technologies: A cognitive-affective approach (Mostra >>)
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Integrated data analysis for the quantification of emotional responses during video observation (Mostra >>)
Assessing consumer emotions toward new products: application of physiological and self-reported methods (Mostra >>)
Halo effect of television programs on brand advertisement: a neuroscience research (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious emotions in product attitude formation. (Mostra >>)
Abstract in Atti di convegno
Exploring Consumer’s Social Motivations, Opportunity and Ability to Engage in Virtual Co-Creation (Mostra >>)
Poster
Understanding the influence of anticipated emotions on personal devices adoption and usage (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2015 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Technology adoption and the value of consumer experience: toward an integrated model. (Mostra >>)
New Business Models in Health Care: Consumers’Technology Acceptance and Willingness To Pay for an eHealth Service for cardiovascular prevention. (Mostra >>)
The more the better? Crowds and NPD performances in a creative crowdsourcing platform. (Mostra >>)
Does one tool fit them all? Study of consumers traits influence on preferred tools, motivations and inhibitors to co-creation participation (Mostra >>)
Does one design fit them all? Study of consumers traits influence on preferred tools, motivations and inhibitors to co-creation participation. (Mostra >>)
manifesti v. 3.1.3 / 3.1.3
Area Servizi ICT
18/10/2019