Politecnico di Milano
Manifesti degli Studi
 
Menu
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Il tuo orario personalizzato contiene 0/15 insegnamenti
Elimina orario
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Uscita

Attività docenteChange LanguageChange Language
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Aggiungi la pagina che stai visualizzando ai preferiti

Informazioni sul docente
DocenteBettiga Debora
QualificaRicercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum Vitae--
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-0903-5328

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-maildebora.bettiga@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2019


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Investigating social motivations, opportunity and ability to participate in communities of virtual co-creation (Mostra >>)
Does one design fit them all? Study of drivers of co-creation interest along different consumer segments (Mostra >>)
Co-creation with customers and suppliers: an exploratory study (Mostra >>)
Exploring the role of anticipated emotions in product adoption and usage (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Exploration of Commercial Web-Sites Affects Autonomic Responses Related to Unconscious Emotions (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Exploring the adoption process of personal technologies: A cognitive-affective approach (Mostra >>)
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Integrated data analysis for the quantification of emotional responses during video observation (Mostra >>)
Assessing consumer emotions toward new products: application of physiological and self-reported methods (Mostra >>)
Halo effect of television programs on brand advertisement: a neuroscience research (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious emotions in product attitude formation. (Mostra >>)
Abstract in Atti di convegno
Exploring Consumer’s Social Motivations, Opportunity and Ability to Engage in Virtual Co-Creation (Mostra >>)
Poster
Understanding the influence of anticipated emotions on personal devices adoption and usage (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2015 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Technology adoption and the value of consumer experience: toward an integrated model. (Mostra >>)
New Business Models in Health Care: Consumers’Technology Acceptance and Willingness To Pay for an eHealth Service for cardiovascular prevention. (Mostra >>)
The more the better? Crowds and NPD performances in a creative crowdsourcing platform. (Mostra >>)
Does one design fit them all? Study of consumers traits influence on preferred tools, motivations and inhibitors to co-creation participation. (Mostra >>)
Does one tool fit them all? Study of consumers traits influence on preferred tools, motivations and inhibitors to co-creation participation (Mostra >>)
17/01/2019 Area Servizi ICT v. 2.10.13 / 2.10.13