logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Legenda
Semestre (Sem)
1Primo Semestre
2Secondo Semestre
AInsegnamento Annuale
(1)Primo Emisemestre
(2)Secondo Emisemestre
Lingua d'erogazione
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
--
Non definita
Note sulle attività didattiche
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.

Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro.
Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.

I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteLi Bassi Andrea
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Energia
Settore Scientifico DisciplinareFIS/03 - Fisica Della Materia
Curriculum VitaeScarica il CV (116.16Kb - 20/10/2021)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-1265-4971

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
Dipartimento di Energia (Campus Leonardo - edificio 19 - via Ponzio 34/3) ------Dalle :
Alle :
02.2399.6316--Contattare il docente per e-mail o telefonicamente per fissare un appuntamento.
E-mailandrea.libassi@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentehttp://www.energia.polimi.it/dipartimento/scheda_persona.php?id=187

Elenco insegnamenti per l'anno accademico:
   2018/2019 2019/2020 2020/2021   

Denominazione Insegnamento CFU Semestre Sede Lingua d'erogazione Numero studenti iscritti Programma dettagliato
085888 - FISICA DELLO STATO SOLIDO 10.00    2    Milano Leonardo 127
Orario: aggiungi e rimuovi Corso di Studi Track Da (compreso) A (escluso) Semestre Teledidattica Insegnamento del piano di studi Opinione studenti
Ing. Ind-Inf (Mag.)(ord. 270) - MI (474) Telecommunication Engineering - Ingegneria delle Telecomunicazioni
Tutti
A
ZZZZ
2
N
085888 - FISICA DELLO STATO SOLIDO 3.1 / 4
Ing. Ind-Inf (Mag.)(ord. 270) - BV (478) Nuclear Engineering - Ingegneria Nucleare
Tutti
A
ZZZZ
2
N
Ing. Ind-Inf (Mag.)(ord. 270) - MI (491) Materials Engineering and Nanotechnology - Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie
Tutti
A
ZZZZ
2
N


Denominazione Insegnamento CFU Semestre Sede Lingua d'erogazione Numero studenti iscritti Programma dettagliato
091604 - NANOMATERIALS FOR ENERGY CONVERSION 5.00    2    Milano Leonardo 78
Orario: aggiungi e rimuovi Corso di Studi Track Da (compreso) A (escluso) Semestre Teledidattica Insegnamento del piano di studi Opinione studenti
Ing. Ind-Inf (Mag.)(ord. 270) - BV (478) Nuclear Engineering - Ingegneria Nucleare
Tutti
A
ZZZZ
2
N
091604 - NANOMATERIALS FOR ENERGY CONVERSION 3.5 / 4
Ing. Ind-Inf (Mag.)(ord. 270) - MI (491) Materials Engineering and Nanotechnology - Ingegneria dei Materiali e delle Nanotecnologie
Tutti
A
ZZZZ
2
N
manifesti v. 3.5.10 / 3.5.10
Area Servizi ICT
02/12/2023