Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
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Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
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Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
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Non definita
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Note sulle attività didattiche
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Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al corso nel suo complesso, il dato sull'opinione degli studenti riguarda il singolo docente
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
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Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
DEI | -- | 302 | Lunedì | Dalle 15:00 Alle 17:00 | 3585 | -- | -- |
| E-mail | claudio.prati@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Poster |
Autore/i |
Marchetti, Giulia; ASARO, FRANCESCO; BIZZI, SIMONE; Mariani, Stefano; Lastoria, Barbara; Comiti, Francesco; PRATI, CLAUDIO MARIA |
Titolo del libro |
EGU General Assembly 2020 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137034 |
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Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Impervious Surface Mapping Using Sentinel-1 Cross-Pol Coherence and Decorrelation Time (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Asaro, Francesco; Prati, CLAUDIO MARIA |
Titolo del convegno |
International Symposium on Digital Earth, 11th |
Luogo del convegno |
Firenze |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
31 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1122528 |
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Articoli su riviste |
Autore/i |
Lattari, F.; Leon, B. G.; Asaro, F.; Rucci, A.; Prati, C.; Matteucci, M. |
Titolo della rivista |
REMOTE SENSING (ISSN: 2072-4292) |
Volume |
11 |
Fascicolo |
13 |
Pagine |
1 - 20 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1118622 |
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Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Land Use Analysis Using a Compact Parametrization of Multi-Temporal SAR Data (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Asaro, Francesco; Prati, Claudio M.; Belletti, Barbara; Bizzi, Simone; Carbonneau, Patrice |
Titolo del convegno |
38th IEEE International Geoscience and Remote Sensing Symposium (IGARSS) |
Luogo del convegno |
VALENCIA |
Periodo del convegno |
JUL 22-27, 2018 |
Titolo della rivista |
--
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Pagine |
5823 - 5826 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1073162 |
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Autore/i |
Prati, Cm; Rocca, F; Asaro, Francesco; Belletti, Barbara; Bizzi, S |
Titolo del convegno |
2018 IEEE International Conference on Environmental Engineering (EE) |
Luogo del convegno |
Milano |
Periodo del convegno |
12-14 Marzo 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1061133 |
|
Water channel detection from Sentinel-1 SAR images for large scale river monitoring (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Asaro, Francesco; Prati, Claudio M.; Belletti, Barbara; Bizzi, Simone; Carbonneau, Patrice |
Titolo del convegno |
IS Rivers Conference 2018 |
Luogo del convegno |
Lione |
Periodo del convegno |
4-8 June 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
147 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1061569 |
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Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Sea-level change in the Northern Mediterranean Sea from long-period tide gauge time series (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Zerbini, Susanna; Raicich, Fabio; Prati, CLAUDIO MARIA; Bruni, Sara; Del Conte, Sara; Errico, Maddalena; Santi, Efisio |
Titolo della rivista |
EARTH-SCIENCE REVIEWS (ISSN: 0012-8252) |
Volume |
167 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
72 - 87 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1022343 |
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