logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteNoci Giuliano
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (75.44Kb - 31/03/2018)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6099-6933

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-mailgiuliano.noci@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentewww.dig.polimi.it/people/Noci.Giuliano

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2020


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
The evolving nature of the marketing–supply chain management interface in contemporary markets (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Investigating social motivations, opportunity and ability to participate in communities of virtual co-creation (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Poster
Something Old and Something New: The Influence of Brand’s Sales Promotion and Social Media Activity on Its Sales (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Assessing consumer emotions toward new products: application of physiological and self-reported methods (Mostra >>)
Beacon-Based Mobile Marketing: Implications from Consumers’ Perspective (Mostra >>)
Articoli su riviste
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
Exploring Consumer’s Social Motivations, Opportunity and Ability to Engage in Virtual Co-Creation (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious emotions in product attitude formation. (Mostra >>)
FACILITY MANAGEMENT NEEDS IN CHINA (Mostra >>)
manifesti v. 3.3.6 / 3.3.6
Area Servizi ICT
28/05/2020