Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al corso nel suo complesso, il dato sull'opinione degli studenti riguarda il singolo docente
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Barriers and Drivers of Digital Transformation in Public Organizations: Results from a Survey in the Netherlands (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Tangi, Luca; Janssen, Marijn; Benedetti, Michele; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
International Conference on Electronic Government |
Luogo del convegno |
- |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
42 - 56 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1146326 |
|
Articoli su riviste |
Co-creation in new product development: Which drivers of consumer participation? (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Chen, Shan; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
INTERNATIONAL JOURNAL OF ENGINEERING BUSINESS MANAGEMENT (ISSN: 1847-9790) |
Volume |
12 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 14 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155605 |
|
Consumers Emotional Responses to Functional and Hedonic Products: A Neuroscience Research (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Bianchi, Anna M.; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
FRONTIERS IN PSYCHOLOGY (ISSN: 1664-1078) |
Volume |
11 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 13 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1149334 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
The evolving nature of the marketing–supply chain management interface in contemporary markets (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT JOURNAL (ISSN: 1463-7154) |
Volume |
25 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
379 - 383 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1086114 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Investigating social motivations, opportunity and ability to participate in communities of virtual co-creation (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
INTERNATIONAL JOURNAL OF CONSUMER STUDIES (ISSN: 1470-6423) |
Volume |
42 |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
155 - 163 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1040757 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Poster |
Something Old and Something New: The Influence of Brand’s Sales Promotion and Social Media Activity on Its Sales (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Chen, S.; Khodabandehloo, S.; Noci, G. |
Titolo del libro |
Something Old and Something New: The Influence of Brand’s Sales Promotion and Social Media Activity on Its Sales |
Titolo del convegno |
Annual Conference of European Marketing Academy 2017 |
Luogo del convegno |
Groningen, The Netherlands |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1061568 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Assessing consumer emotions toward new products: application of physiological and self-reported methods (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D; Tacchino, G.; Lamberti, L.; Bianchi, A. M.; Noci, G. |
Titolo del convegno |
Innovation and Product Development Management Conference (IPDMC) |
Luogo del convegno |
Reykjavik, Islanda |
Periodo del convegno |
11-13 giugno 2017 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 20 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038590 |
|
Autore/i |
Chen, S.; Torvisco, J.; Noci, G.; Konus, U. |
Titolo del convegno |
RSA AiIG 2017 |
Luogo del convegno |
Bari |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
N/A |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1061557 |
|
Articoli su riviste |
Do mind and body agree? Unconscious versus conscious arousal in product attitude formation (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH (ISSN: 0148-2963) |
Volume |
75 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
108 - 117 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1015483 |
|
|
|