Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al corso nel suo complesso, il dato sull'opinione degli studenti riguarda il singolo docente
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Spallazzo Davide | | Qualifica | Ricercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | ICAR/13 - Disegno Industriale | Curriculum Vitae | Scarica il CV (463.05Kb - 03/11/2015) | OrcID | https://orcid.org/0000-0002-2621-7617 |
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
Dipartimento di Design | -- | -- | Giovedì | Dalle 09:15 Alle 13:15 | 02.2399.7809 | -- | Su appuntamento |
| E-mail | davide.spallazzo@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Keeping coherence across thresholds. A narrative perspective in Hybrid Games (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Spallazzo, Davide; Mariani, Ilaria |
Titolo del libro |
Hybrid Play. Crossing Boundaries in Game Design, Players Identities and Play Spaces (ISBN: 9780367855055) |
Autore/i del libro |
A. de Souza e Silva, R. Glover-Rijkse |
Editore |
Routledge |
Pagine |
30 - 46 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1132298 |
|
Autore/i del contributo |
Spallazzo, D.; Sciannamè, Martina; Ceconello, M. |
Titolo del libro |
Distributed, Ambient and Pervasive Interactions (ISBN: 978-3-030-50344-4) |
Autore/i del libro |
N. Streitz and S. Konomi |
Editore |
Springer Nature Switzerland AG |
Pagine |
1 - 12 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1141971 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Prefazione/Postfazione |
Autore/i |
Bosoni, G.; Capurro, R.; Ceconello, M.; Di Prete, B.; Lecce, C.; Mazzanti, A.; Sciannamè, M.; Spagnoli, A.; Spallazzo, D.; Trocchian, R. |
Titolo del libro |
House and Studio Museums between art and design Research methods and Design Strategies (ISBN: 9788869772634) |
Autore/i del libro |
Anna Mazzanti |
Editore |
Mimesis International |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1127397 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Sciannamè, M.; Spallazzo, D.; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019: Insider Knowledge |
Luogo del convegno |
Ankara |
Periodo del convegno |
09/07/2019 - 12/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
511 - 520 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120118 |
|
Game-Design-Driven Knowledge: When Prototypes Unpack and Reframe Conventions (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mariani, I.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019: Insider Knowledge |
Luogo del convegno |
Ankara |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
607 - 616 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121252 |
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019 |
Luogo del convegno |
Ankara |
Periodo del convegno |
09/07/2019 - 12/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
761 - 769 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120115 |
|
Taking students outside the classrooms. Location-based mobile games in education (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Ceconello, Mauro Attilio; Spallazzo, Davide; Scianname', Martina |
Titolo del convegno |
5th International Conference on Higher Education Advances (HEAd'19) |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
26/06/2019 - 28/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
883 - 890 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120179 |
|
Autore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, M.; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
DeSForM 2019 Beyond Intelligence |
Luogo del convegno |
MIT Design Lab - Boston |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
52 - 59 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121253 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo della rivista |
CONVERGÊNCIAS (ISSN: 1646-9054) |
Volume |
XII |
Fascicolo |
23 |
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1118137 |
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo della rivista |
DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN (ISSN: 1594-8528) |
Volume |
67 |
Fascicolo |
Design e Tecnologie |
Pagine |
88 - 95 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1127837 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
ICS Materials. Towards a Re-Interpretation of Material Qualities Through Interactive, Connected, and Smart Materials (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Parisi, S.; Rognoli, V.; Spallazzo, D.; Petrelli, D. |
Titolo del convegno |
DRS 2018 |
Luogo del convegno |
Limerick - Irlanda |
Periodo del convegno |
giugno 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1747 - 1761 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1056638 |
|
Location Based Mobile Games as educational means.
The case of The Fellowship of the Umbrella (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Sciannamè, M.; Mariani, I.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
HEAd’18 - 4th International Conference on Higher Education Advances |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
20/6/2018 - 22/6/2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
637 - 644 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1057408 |
|
Autore/i |
Parisi, Stefano; Spallazzo, Davide; Ferraro, Venere; Ferrara, Marinella; Ceconello, Mauro Attilio; Garcia, Camilo Ayala; Rognoli, Valentina |
Titolo del convegno |
Intelligent Human Systems Integration |
Luogo del convegno |
Dubai, United Arab Emirates |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
739 - 744 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1044161 |
|
Monografie o trattati scientifici |
Autore/i |
Spallazzo, Davide; Mariani, Ilaria |
Codice ISBN |
978-3-319-75255-6; 978-3-319-75256-3 |
Editore |
Springer |
Numero di pagine |
108 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1044392 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Boosting the consciousness of the public concerning the post-war architecture in the urban city envelope (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bogdan, Stojanovic; Davide, Spallazzo; Raffaella, Trocchianesi |
Titolo del convegno |
VIII Congresso AISU-The City, the Travel, the Tourism Perception, Production and Processing |
Luogo del convegno |
Napoli |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1273 - 1278 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038260 |
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
Sociotechnical Environments |
Luogo del convegno |
Trento |
Periodo del convegno |
24-26 novembre 2016 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
577 - 590 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038476 |
|
Enacting the Genius Loci of the place through a digital storyteller. Reflections
from an interactive exhibit. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Spallazzo, D.; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
Putting Tradition into Practice: Heritage, Place and Design. INTBAU 2017. |
Luogo del convegno |
Milano |
Periodo del convegno |
05/07/2017 - 06/11/2017 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
618 - 625 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038485 |
|
Exploring the City. Valorisation of Culture Through Situated and Informal Learning (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
Proceedings of 5th INTBAU International Annual Event |
Luogo del convegno |
Milano |
Periodo del convegno |
5-6 luglio 2017 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
579 - 586 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038475 |
|
Autore/i |
Mariani, I.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
Proceedings of the 1st Workshop on Games-Human Interaction (GHITALY 2017) co-located with CHItaly 2017, the 12th Edition of the biannual Conference of the Italian ACM SIGCHI Chapter |
Luogo del convegno |
Cagliari (Italy) |
Periodo del convegno |
18/09/2017 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038417 |
|
Autore/i |
Spallazzo, Davide; Mariani, Ilaria |
Titolo del convegno |
6th STS Italia Conference, Sociotechnical Environments |
Luogo del convegno |
Trento (Italy) |
Periodo del convegno |
24/11/2016 - 26/11/2016 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
645 - 659 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1037426 |
|
Tangible interaction and cultural heritage. An analysis of the agency of smart objects and gesture-based systems. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Duranti, D.; Spallazzo, D.; Trocchianesi, R. |
Titolo del convegno |
Sociotechnical Environments |
Luogo del convegno |
Trento |
Periodo del convegno |
24/11/2016 - 26/11/2016 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
617 - 630 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038482 |
|
Valorisation Experience Process for Raising Awareness of the Eastern Modernist Architecture Towards Layperson Audience (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
STOJANOVIC, BOGDAN; SPALLAZZO, DAVIDE; TROCCHIANESI, RAFFAELLA |
Titolo del convegno |
Putting Tradition into Practice: Heritage, Place and Design. Proceedings of 5th INTBAU International Annual Event |
Luogo del convegno |
Milano |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
285 - 291 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1032347 |
|
|
|