Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Spallazzo Davide | | Qualifica | Professore associato a tempo pieno | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | ICAR/13 - Disegno Industriale | Curriculum Vitae | Scarica il CV (463.05Kb - 03/11/2015) | OrcID | https://orcid.org/0000-0002-2621-7617 |
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
Dipartimento di Design | -- | -- | Giovedì | Dalle 09:15 Alle 13:15 | 02.2399.7809 | -- | Su appuntamento |
| E-mail | davide.spallazzo@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2023 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Prefazione/Postfazione |
Autore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo del libro |
Embedding Intelligence. Designerly reflections on AI-infused products (ISBN: 9788835141914) |
Autore/i del libro |
D. Spallazzo, M. Sciannamè |
Editore |
Franco Angeli Design International |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220540 |
|
Autore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo del libro |
Embedding Intelligence. Designerly reflections on AI-infused products (ISBN: 9788835141914) |
Autore/i del libro |
D. Spallazzo, M. Sciannamè |
Editore |
Franco Angeli Design International |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220539 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Mariani, I.; Bolzan, P.; De Rosa, A.; Ferraro, V.; Mortati, M.; Pei, X.; Rizzo, F.; Spallazzo, D. |
Titolo del libro |
Seven Years of Design Research at Politecnico di Milano (ISBN: 9788835144380) |
Autore/i del libro |
F. Rizzo |
Editore |
FrancoAngeli |
Pagine |
23 - 33 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1226121 |
|
Autore/i del contributo |
Spallazzo, D.; De Rosa, A. |
Titolo del libro |
Seven years of Design research at Politecnico di Milano. Analysis of the funded research projects (ISBN: 978-88-351-4438-0) |
Autore/i del libro |
F. Rizzo |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
103 - 132 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1226135 |
|
Autore/i del contributo |
Spallazzo, D. |
Titolo del libro |
Embedding Intelligence. Designerly reflections on AI-infused products (ISBN: 9788835141914) |
Autore/i del libro |
D. Spallazzo, M. Sciannamè |
Editore |
Franco Angeli Design International |
Pagine |
29 - 47 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220537 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Spallazzo, Davide; Sciannamè, Martina; Ajovalasit, Marco; Ceconello, Mauro; Arquilla, Venanzio |
Titolo del convegno |
12th International Symposium on Ambient Intelligence |
Luogo del convegno |
Salamanca |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
35 - 45 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220535 |
|
Curatela di volumi scientifici |
Curatore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Codice ISBN |
9788835141914 |
Editore |
Franco Angeli Design International |
Numero di pagine |
127 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1220536 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo della rivista |
ABITARE LA TERRA (ISSN: 1592-8608) |
Volume |
53 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
46 - 47 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1222947 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Spallazzo, D.; Ceconello, M. |
Titolo del libro |
ICS Materials. Interactive, connected, and smart materials (ISBN: 9788835115649) |
Autore/i del libro |
V. Ferraro, V. Rognoli |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
157 - 166 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1164619 |
|
Reframing the domestic smartness. Artificial intelligence between utopia and dystopia (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Sciannamè, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del libro |
Digitally Enhanced Design. Breakthrough tools, processes, and expressive potentials (ISBN: 9788835125716) |
Autore/i del libro |
M. Rossi, D. Spallazzo |
Editore |
Franco Angeli |
Pagine |
119 - 139 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1185447 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Ceconello, M.; Sciannamè, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
Cumulus conference |
Luogo del convegno |
Roma |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
316 - 327 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1186108 |
|
The engagement of visitors in faber’s houses and studios. Empirical design research and experimental actions in Lombardy (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Trocchianesi, R.; Mazzanti, A.; Spagnoli, A.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
Cumulus conference |
Luogo del convegno |
Roma |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
4689 - 4702 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1186109 |
|
Curatela di volumi scientifici |
DIGITALLY ENHANCED DESIGN. BREAKTHROUGH TOOLS, PROCESSES, AND EXPRESSIVE POTENTIALS (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
|
Articoli su riviste |
Location-based Mobile Games for a house museum. Insights from an educational design activity (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Spallazzo, D.; Mariani, I. |
Titolo della rivista |
CONVERGÊNCIAS (ISSN: 1646-9054) |
Volume |
14 |
Fascicolo |
27 |
Pagine |
93 - 104 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1179700 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Keeping coherence across thresholds. A narrative perspective in Hybrid Games (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Spallazzo, Davide; Mariani, Ilaria |
Titolo del libro |
Hybrid Play. Crossing Boundaries in Game Design, Players Identities and Play Spaces (ISBN: 9780367855055) |
Autore/i del libro |
A. de Souza e Silva, R. Glover-Rijkse |
Editore |
Routledge |
Pagine |
30 - 46 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1132298 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, Martina; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
8th International Conference on Distributed, Ambient and Pervasive Interactions (DAPI 2020) - HCI International 2021 |
Luogo del convegno |
Copenhagen, Denmark |
Periodo del convegno |
19-24 July |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
336 - 347 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1141971 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Prefazione/Postfazione |
Autore/i |
Bosoni, G.; Capurro, R.; Ceconello, M.; Di Prete, B.; Lecce, C.; Mazzanti, A.; Sciannamè, M.; Spagnoli, A.; Spallazzo, D.; Trocchian, R. |
Titolo del libro |
House and Studio Museums between art and design Research methods and Design Strategies (ISBN: 9788869772634) |
Autore/i del libro |
Anna Mazzanti |
Editore |
Mimesis International |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1127397 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Sciannamè, M.; Spallazzo, D.; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019: Insider Knowledge |
Luogo del convegno |
Ankara |
Periodo del convegno |
09/07/2019 - 12/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
511 - 520 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120118 |
|
Game-Design-Driven Knowledge: When Prototypes Unpack and Reframe Conventions (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mariani, I.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019: Insider Knowledge |
Luogo del convegno |
Ankara |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
607 - 616 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121252 |
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D. |
Titolo del convegno |
DRS Learn X Design 2019 |
Luogo del convegno |
Ankara |
Periodo del convegno |
09/07/2019 - 12/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
761 - 769 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120115 |
|
Taking students outside the classrooms. Location-based mobile games in education (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Ceconello, Mauro Attilio; Spallazzo, Davide; Scianname', Martina |
Titolo del convegno |
5th International Conference on Higher Education Advances (HEAd'19) |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
26/06/2019 - 28/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
883 - 890 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120179 |
|
Autore/i |
Spallazzo, D.; Sciannamè, M.; Ceconello, M. |
Titolo del convegno |
DeSForM 2019 Beyond Intelligence |
Luogo del convegno |
MIT Design Lab - Boston |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
52 - 59 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121253 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo della rivista |
CONVERGÊNCIAS (ISSN: 1646-9054) |
Volume |
XII |
Fascicolo |
23 |
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1118137 |
|
Autore/i |
Ceconello, M.; Spallazzo, D.; Sciannamè, M. |
Titolo della rivista |
DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN (ISSN: 1594-8528) |
Volume |
67 |
Fascicolo |
Design e Tecnologie |
Pagine |
88 - 95 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1127837 |
|
|
|