Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al corso nel suo complesso, il dato sull'opinione degli studenti riguarda il singolo docente
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Vignati Arianna | | Qualifica | Ricercatore legge 240/10 - t.det. a tempo definito | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | ICAR/13 - Disegno Industriale | Curriculum Vitae | Scarica il CV (3.77Mb - 28/03/2018) | OrcID | https://orcid.org/0000-0002-5664-6631 |
Orario di ricevimento | Orario di ricevimento non ancora disponibile | E-mail | arianna.vignati@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Digital Transformation in Product Service System for Kids. Design Tools for Emerging Needs (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Vignati, Arianna; Terenzi, Benedetta |
Titolo del libro |
Intelligent Human Systems Integration 2020 Proceedings of the 3rd International Conference on Intelligent Human Systems Integration (IHSI 2020): Integrating People and Intelligent Systems, February 19–21, 2020, Modena, Italy (ISBN: 978-3-030-39511-7; 978-3-030-39512-4) |
Autore/i del libro |
Tareq Ahram, Waldemar Karwowski, Alberto Vergnano, Francesco Leali, Redha Taiar |
Editore |
Springer Nature Switzerland AG 2020 |
Pagine |
228 - 234 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1153134 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Design Thinking Methods to Activate Co-creation Process Among Policymakers, Creative Industries and SMEs (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Melazzini, M.; Campodall’Orto, S.; Carella, G.; Vignati, A.; Zurlo, F. |
Titolo del convegno |
II International Triple Helix Summit 2018, held in on |
Luogo del convegno |
Dubai, UAE |
Periodo del convegno |
10/11/2018 -13/11/2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
263 - 277 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155947 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
SUSTAINABLE PRODUCT-SERVICE FOR CHILDREN’S SOFT MOBILITY. FLURRY, THE INDOOR-OUTDOOR BIKE (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Vignati, Arianna; Terenzi, Benedetta |
Titolo del libro |
Pro-innovation. Process production product (ISBN: 978-88-5509-052-0; 978-88-5509-055-1) |
Autore/i del libro |
Giuseppe De Giovanni, Francesca Scalisi |
Editore |
Palermo University Press |
Pagine |
253 - 266 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1113942 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Vignati, A.; Carella, G. |
Titolo del convegno |
Diffused Transition & Design Opportunities |
Luogo del convegno |
Wuxi, China |
Periodo del convegno |
31st October-3rd November 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
439 - 453 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1078657 |
|
Autore/i |
Vignati, A.; Braga, M. |
Titolo del convegno |
Diffused Transition & Design Opportunities |
Luogo del convegno |
Wuxi, China |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
75 - 87 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1078656 |
|
Autore/i |
Pei, Xue; Vignati, Arianna; Fois, Luca; Ocone, Renato; Melazzini, Michele |
Titolo del convegno |
Diffused Transition & Design Opportunities |
Luogo del convegno |
31st October-3rd November, Wuxi, China |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
564 - 572 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1088262 |
|
Autore/i |
Pinna, C.; Cattaneo, L.; Sassanelli, C.; Rossi, M.; Pestarino, A.; Vignati, A.; Dell'Era, C.; Terzi, S. |
Titolo del convegno |
23rd Summer School "Francesco Turco" - Industrial Systems Engineering 2018 |
Luogo del convegno |
Grand Hotel et des Palmes, Palermo, ita |
Periodo del convegno |
2018 |
Titolo della rivista |
...SUMMER SCHOOL FRANCESCO TURCO. PROCEEDINGS (ISSN: 2283-8996)
|
Pagine |
243 - 249 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1111528 |
|
Mapping of the competitive advanced models and services in Cultural and Creative Industries (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Pei, Xue; Vignati, Arianna; Ocone, Renato; Pinna, Claudia; Rossi, Monica |
Titolo del convegno |
Diffused Transition & Design Opportunities |
Luogo del convegno |
Wuxi, China |
Periodo del convegno |
31st October-3rd November 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
165 - 176 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1088263 |
|
Autore/i |
Pinna, Claudia; Cattaneo, Laura; Rossi, Monica; Dell Era, Claudio; Terzi, Sergio; Pestarino, Andrea; Vignati, Arianna |
Titolo del convegno |
2018 IEEE International Conference on Engineering, Technology and Innovation, ICE/ITMC 2018 |
Luogo del convegno |
Stuttgart, Germany |
Periodo del convegno |
JUN 17-20, 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1061880 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
An Innovative Training Model on Creative Entrepreneurship: Integrating Local Stakeholders with Summer Academies to Enhance Territorial Heritage (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Michele, Melazzini; Arianna, Vignati; Francesco, Zurlo; Secil, Icke |
Titolo del libro |
Putting tradition into Practice: Heritage, Place and Design (ISBN: 978-3-319-57936-8; 978-3-319-57937-5) |
Autore/i del libro |
Giuseppe Amoruso |
Editore |
Springer |
Pagine |
1520 - 1528 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038219 |
|
Autore/i del contributo |
Vignati, Arianna |
Titolo del libro |
Giro Giro Tondo (ISBN: 978-88-918-1399-2) |
Autore/i del libro |
Silvana Annicchiarico |
Editore |
Electa |
Pagine |
136 - 169 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038230 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Jonker, Thera; Konstantelou, Anastasia; Kutsikos, Kostas; Sikkema, Karen; Arianna Vignati; Zurlo, Francesco |
Titolo del convegno |
Cumulus Hong Kong 2016 |
Luogo del convegno |
Hong Kong |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
49 - 53 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1024805 |
|
Articoli su riviste |
E-LEARNING AND DESIGN PRACTICE. Tools and methods for professional learning of strategic design approach (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Vignati, Arianna; Fois, Luca; Melazzini, Michele; PEI, XUE; Zurlo, Francesco |
Titolo della rivista |
THE DESIGN JOURNAL (ISSN: 1756-3062) |
Volume |
20 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1026 - 1036 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038048 |
|
Making Visible: Valuating the Impacts of Design Intervention for Social Cooperative (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
PEI, XUE; ZURLO, FRANCESCO; VIGNATI, ARIANNA; FOIS, LUCA; MELAZZINI, MICHELE |
Titolo della rivista |
THE DESIGN JOURNAL (ISSN: 1756-3062) |
Volume |
20 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
3326 - 3339 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1038053 |
|
|
|