Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Gerosa Giulia Maria | | Qualifica | Professore associato a tempo pieno | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | ICAR/13 - Disegno Industriale | Curriculum Vitae | Scarica il CV (325.81Kb - 21/10/2019) | OrcID | https://orcid.org/0000-0003-3565-3370 |
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
-- | -- | -- | -- | -- | -- | -- | ricevimento su appuntamento |
| E-mail | giulia.gerosa@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2023 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autonomous vs collaborative workspaces for academic research: a design issue. The case of the new scientific
university campus in the Milan Mind district. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Camocini, B.; Collina, L.; Daglio, L.; Gerosa, G. |
Titolo del convegno |
III TWR CONFERENCE - Transdisciplinary Workplace Research |
Luogo del convegno |
Milano, Italy |
Periodo del convegno |
07/09/2022-10/09/2022 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
31 - 41 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224444 |
|
INNOVATIVE CLASSROOM AND INFORMAL LEARNING SPACE: THE SENSE OF BELONGING AND POSITIVE LEARNING EXPERIENCE (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A. G. |
Titolo del convegno |
Edulearn22 |
Luogo del convegno |
Palma (Spain) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
4656 - 4663 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1218908 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Progetti temporanei per la rigenerazione urbana: per una valutazione a posteriori (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Camocini, B.; Daglio, L.; Gerosa, G. |
Titolo del libro |
Città futura (ISBN: 9788874999262) |
Autore/i del libro |
Marucci, G. |
Editore |
Di Baio |
Pagine |
70 - 73 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1193433 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Progetti di riattivazione temporanea dello spazio pubblico: quale eredità? / Projects for the temporary reactivation of public space: what legacy? (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Camocini, B.; Daglio, L.; Gerosa, G.; Ragazzo, S. |
Titolo della rivista |
TECHNE (ISSN: 2239-0243) |
Volume |
19 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
125 - 133 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1143019 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Designing innovative learning experiences. An experimental project to support education facilities (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
INTED 2019 - 13th International Technology, Education and Development Conference |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
11/03/2019-13/03/19 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
6620 - 6629 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121446 |
|
New learning experiences. How the space planning and the technologies can be activators of innovative teaching methods (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, Francesco |
Titolo del convegno |
AROUND THE CAMPFIRE – Resilience and Intelligence |
Luogo del convegno |
Rovaniemi |
Periodo del convegno |
27/05/2019 - 01/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
391 - 403 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1116350 |
|
Autore/i |
Camocini, B.; Gerosa, G. M.; Telli, F. |
Titolo del convegno |
3rd International Conference on Environmental Design |
Luogo del convegno |
Marsala (Italy) |
Periodo del convegno |
3/10/2019-4/10/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
413 - 419 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1125439 |
|
Toward an innovative learning environment to support educational facilities. Spaces and services fostering interactions in the community of the campus. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
AMPS. Education, Design and Practice – Understanding skills in a Complex World |
Luogo del convegno |
Stevens Institute of Technology, USA |
Periodo del convegno |
17/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
110 - 118 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155282 |
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
Fifth International Conference for Design Education Researchers |
Luogo del convegno |
Middle East Technical University Ankara, Turkey |
Periodo del convegno |
9-12 July 2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
375 - 384 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120076 |
|
Monografie o trattati scientifici |
L’ACCESSIBILITÀ DEI LUOGHI PER EVENTI. UN APPROCCIO INCREMENTALE DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Camocini, B.; Gerosa, G.; Scullica, F. |
Codice ISBN |
978-88-916-3599-0 |
Editore |
Maggioli Editore |
Numero di pagine |
111 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1125941 |
|
|
|