Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al corso nel suo complesso, il dato sull'opinione degli studenti riguarda il singolo docente
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Docente | Gerosa Giulia Maria | | Qualifica | Professore associato a tempo pieno | Dipartimento d'afferenza | Dipartimento di Design | Settore Scientifico Disciplinare | ICAR/13 - Disegno Industriale | Curriculum Vitae | Scarica il CV (325.81Kb - 21/10/2019) | OrcID | https://orcid.org/0000-0003-3565-3370 |
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
-- | -- | -- | -- | -- | -- | -- | ricevimento su appuntamento |
| E-mail | giulia.gerosa@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2021 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Progetti di riattivazione temporanea dello spazio pubblico: quale eredità? / Projects for the temporary reactivation of public space: what legacy? (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Camocini, B.; Daglio, L.; Gerosa, G.; Ragazzo, S. |
Titolo della rivista |
TECHNE (ISSN: 2239-0243) |
Volume |
19 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
125 - 133 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1143019 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Designing innovative learning experiences. An experimental project to support education facilities (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
INTED 2019 - 13th International Technology, Education and Development Conference |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
11/03/2019-13/03/19 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
6620 - 6629 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121446 |
|
New learning experiences. How the space planning and the technologies can be activators of innovative teaching methods (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, Francesco |
Titolo del convegno |
AROUND THE CAMPFIRE – Resilience and Intelligence |
Luogo del convegno |
Rovaniemi |
Periodo del convegno |
27/05/2019 - 01/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
391 - 403 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1116350 |
|
Autore/i |
Camocini, B.; Gerosa, G. M.; Telli, F. |
Titolo del convegno |
3rd International Conference on Environmental Design |
Luogo del convegno |
Marsala (Italy) |
Periodo del convegno |
3/10/2019-4/10/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
413 - 419 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1125439 |
|
Toward an innovative learning environment to support educational facilities. Spaces and services fostering interactions in the community of the campus. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
AMPS. Education, Design and Practice – Understanding skills in a Complex World |
Luogo del convegno |
Stevens Institute of Technology, USA |
Periodo del convegno |
17/06/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
110 - 118 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155282 |
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Manciaracina, A.; Mazzarello, M.; Vergani, F. |
Titolo del convegno |
Fifth International Conference for Design Education Researchers |
Luogo del convegno |
Middle East Technical University Ankara, Turkey |
Periodo del convegno |
9-12 July 2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
375 - 384 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1120076 |
|
Monografie o trattati scientifici |
L’ACCESSIBILITÀ DEI LUOGHI PER EVENTI. UN APPROCCIO INCREMENTALE DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Camocini, B.; Gerosa, G.; Scullica, F. |
Codice ISBN |
978-88-916-3599-0 |
Editore |
Maggioli Editore |
Numero di pagine |
111 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1125941 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Shared hospitality platforms: possible design repercussions, introverted and extroverted (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Galluzzo, L.; Gerosa, G. |
Titolo del libro |
Multi-disciplinary Design of Sharing Services (ISBN: 978-3-319-78099-3) |
Autore/i del libro |
Bruglieri M. |
Editore |
Springer |
Pagine |
53 - 62 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1059730 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Narrative workshop experience. Design principles for an experiential learning program. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Gerosa, G.; Iannilli, V. M. |
Titolo del convegno |
ICERI2018 - 11th International Conference of Education, Research and Innovation |
Luogo del convegno |
Seville, SPAIN |
Periodo del convegno |
12th-14th November 2018 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
4174 - 4179 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1070225 |
|
Progetti |
Progetto di ristrutturazione degli Uffici Dipartimento DAER (Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali), Politecnico di Milano (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
|
|
Articoli su riviste |
Diffuse materiality in public spaces between expressiveness and performance (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Gerosa, G.; Daglio, L. |
Titolo della rivista |
CUADERNOS DEL CENTRO DE ESTUDIOS EN DISEÑO Y COMUNICACIÓN. ENSAYOS (ISSN: 1853-3523) |
Volume |
70 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
117 - 124 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1057046 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
The role of retail in building a neighbourhood identity: the Isola case study. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Gerosa, G. |
Titolo del libro |
In the neighbourhood. Spatial Design and Urban Activation (ISBN: 9788891763853) |
Autore/i del libro |
B Camocini, D. Fassi |
Editore |
FrancoAngeli |
Pagine |
52 - 66 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1125940 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Sharing Economy for Tourism and Hospitality: new ways of living and new trends in interior design (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Collina, L.; Gerosa, G.; Galluzzo, L.; Bellè, M.; Maiorino, M. |
Titolo del convegno |
12th EAD - European Academy of Design - Conference, “Design for Next” |
Luogo del convegno |
La Sapienza, Roma |
Periodo del convegno |
12/4/2017 - 14/04/2017 |
Titolo della rivista |
THE DESIGN JOURNAL (ISSN: 1460-6925)
|
Pagine |
3448 - 3463 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1059725 |
|
|
|