Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
DASTU Dipartimento di Architettura e Studi Urbani Piazza Leonardo da Vinci 26 | 2 | 05 | Mercoledì | Dalle 10:00 Alle 13:00 | 0223995533 | --- | su appuntamento concordato via email mariella.brenna@polimi.it |
| E-mail | mariella.brenna@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | --- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2025 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Mostra |
Futuro anteriore.- Casva cabinet of design thinking. Affioramenti dagli archivi del progetto di Milano/Finds from the Milan Project Archives (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bosoni, G.; Brenna, M.; Fratelli, M.; Picchi, F. |
Titolo del libro |
FUTURO ANTERIORE. Casva cabinet of design thinking. Affioramenti dagli Archivi del progetto di Milano/Finds from the Milan Project Archives |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1268660 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Inflatable structures and ‘new’ plastic material in the democratic design of De Pas D’Urbino Lomazzi studio: archival research for the conservation of the design object and its history (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Saccani, I.; Brenna, M.; Feraboli, M. T.; Cavanna, G.; Riggiardi, D.; Fratelli, M.; Pernich, E. |
Titolo del convegno |
Bridging the Gap: Synergies between Art History and Conservation |
Luogo del convegno |
OSLO |
Periodo del convegno |
23/11/2023-24/11/2023 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
265 - 266 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1277543 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Poster |
Inflatable structures and “new” plastic material in the democratic design of De Pas, D’Urbino, Lomazzi Studio. The archival research as an action for the conservation of the design objects and their history (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Saccani, I.; Feraboli, M. T.; Brenna, M.; Cavanna, G.; Fratelli, M.; Pernich, E.; Ricciardi, D. |
Titolo del libro |
Bridging the Gap – Synergies Between Art History and Conservation |
Editore |
Moderna Museet |
Titolo del convegno |
Bridging the Gap – Synergies Between Art History and Conservation |
Luogo del convegno |
Oslo |
Periodo del convegno |
23-24 novembre 2023 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1258280 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Brenna, Mariella |
Titolo del libro |
Dichiarazione di Interni. Atlante di parole e immagini (ISBN: 9788832072280) |
Autore/i del libro |
M. Borrelli, l. Galofaro, A. Valenti |
Editore |
Spaziovirgola, Thymos Books |
Pagine |
20 - 21 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1230487 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Progetti |
Linee guida per la redazione del progetto di allestimento della nuova sede del CASVA nell’edificio dell’ex mercato al QT8 (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Brenna, Mariella; Enricogianni, ; Fratelli, Maria; Pernich, Elisabetta |
Ente promotore del concorso |
Comune di Milano |
Concorso |
Progetto di allestimento della nuova sede del CASVA nell’edificio dell’ex mercato al QT8 |
Luogo del concorso |
MILANO |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1209937 |
|
|
|