logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteBellini Emilio
QualificaRicercatore universitario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum Vitae--
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-9435-308X

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
DIG, Via Lambruschini 4C--0.19VenerdìDalle 14:00
Alle 16:00
02.23994091--si prega di prenotare via email a emilio.bellini@polimi.it
E-mailemilio.bellini@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Embedding Values into Digital Artifacts The Case of App Development in the Energy Sector The shift in focus from physical products to digital artifacts requires that designers understand and create new ways to embody values and experiences in the user experience. (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
The Metacognition Underlying Radical Business Model Innovation: Four Case Studies of Individual Criticism (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Extending the innovation of meaning to the service domain: an SDL-informed approach (Mostra >>)
Innovation of Meaning through Institutional Work (Mostra >>)
Articoli su riviste
From vision to innovation: new service development through front-line employee engagement (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
A service-dominant logic perspective on innovation of meaning: reflections and future directions (Mostra >>)
An S-D logic perspective on innovation of meaning: reflections and future directions (Mostra >>)
Articoli su riviste
Design and the customer experience: The challenge of embodying new meaning in a new service (Mostra >>)
Designing an Omni-Experience to Save Retailing: Lessons from an Italian Book RetailerRetailers can achieve competitive advantage by creating an omni-experience, a novel customer experience innovation strategy (Mostra >>)
The interplay between product and retail service meaning (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
DESIGN AND CUSTOMER EXPERIENCE: EMBODYING A NEW MEANING INTO A NEW SERVICE SOLUTION (Mostra >>)
EMBODYING AN INNOVATIVE VISION INTO A NEW SERVICE’S DAILY PRACTICES (Mostra >>)
Filtering and enabling meaning perception: a business model perspective (Mostra >>)
Routinizing an innovation: from the vision to the new service daily practices (Mostra >>)
Articoli su riviste
Collaborative know-how and trust in university–industry collaborations: empirical evidence from ICT firms (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
EMBODYING INNOVATION OF MEANING INTO SERVICES: AN EMPIRICAL INVESTIGATION IN THE RETAIL INDUSTRY (Mostra >>)
Instantiating the Innovation of Meaning Into the Customer Experience: Lessons From Retail Services (Mostra >>)
The Value Disciplines of Serial Innovators: Integrating Customer Intimacy, Operational Excellence, and Product Leadership (Mostra >>)
• Hybrid Retail: Enriching the Customer Journey Merging Different Experiences (Mostra >>)
manifesti v. 3.4.28 / 3.4.28
Area Servizi ICT
09/08/2022