Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 |
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2023 |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Brunetto, DOMENICO SAVIO; Tassone, Michela; Cravero, Ester |
Titolo del convegno |
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12) |
Luogo del convegno |
Free University of Bozen-Bolzano and ERME. |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1227708 |
|
Mathematical views: a preliminary analysis on undergraduate mathematics students (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Magnano, Guido; Brunetto, Domenico; Tassone, Michela |
Titolo del convegno |
Twelfth Congress of the European Society for Research in Mathematics Education (CERME12) |
Luogo del convegno |
Free University of Bozen-Bolzano and ERME. |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1227710 |
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Cangiotti, Nicolò |
Titolo del convegno |
8th International Conference on Higher Education Advances (HEAd'22) |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1263 - 1270 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1218184 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Brunetto, DOMENICO SAVIO; Andra', Chiara; Parolini, Nicola; Verani, Marco |
Titolo del libro |
Faces of Geometry - II edition (ISBN: 978-3-030-63701-9; 978-3-030-63702-6) |
Autore/i del libro |
P. Magnaghi-Delfino, G. Mele, T. Norando |
Editore |
Springer International Publishing |
Pagine |
31 - 42 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1168778 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Santos, Ana Moura; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
The 4th International Conference of the Portuguese Society for Engineering Education (CISPEE) |
Luogo del convegno |
Lisbon, Portugal |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1216057 |
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Moura Santos, Ana |
Titolo del convegno |
7th International Conference on Higher Education Advances (HEAd’21) |
Luogo del convegno |
Valencia, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1177 - 1185 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1180530 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Bernardi, Giulia; Andrà, Chiara; Liljedahl, Peter |
Titolo della rivista |
EDUCATIONAL STUDIES IN MATHEMATICS (ISSN: 0013-1954) |
Volume |
online |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 17 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1188996 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Breve introduzione |
Autore/i |
Brunetto, Domenico |
Titolo del libro |
Theorizing and Measuring Affect in Mathematics Teaching and Learning (ISBN: 978-3-030-50525-7; 978-3-030-50526-4) |
Autore/i del libro |
C. Andrà, D. Brunetto, F. Martignone |
Editore |
Springer International Publishing |
Numero di pagine |
3 |
Pagine |
63 - 65 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1160202 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico; Pini, Alessia |
Titolo del libro |
Theorizing and Measuring Affect in Mathematics Teaching and Learning (ISBN: 978-3-030-50525-7; 978-3-030-50526-4) |
Autore/i del libro |
C. Andrà, D. Brunetto, F. Martignone |
Editore |
Springer International Publishing |
Pagine |
223 - 227 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1160201 |
|
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Nicoletta and Lorenza. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Andra', Chiara; Brunetto, DOMENICO SAVIO; Kontorovich, Igor |
Titolo del libro |
Teaching and Learning Mathematics Online (ISBN: 9780815372363) |
Autore/i del libro |
J.P. Howard, II; J.F. Beyers |
Editore |
Chapman and Hall/CRC |
Pagine |
61 - 72 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1143571 |
|
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Valeria (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Andra', Chiara; Brunetto, DOMENICO SAVIO; Kontorovich, Igor |
Titolo del libro |
Teaching and Learning Mathematics Online (ISBN: 9780815372363) |
Autore/i del libro |
J.P. Howard, J.F. Beyers |
Editore |
Chapman and Hall/CRC |
Pagine |
43 - 60 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1143570 |
|
Autore/i del contributo |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico |
Titolo del libro |
Theorizing and Measuring Affect in Mathematics Teaching and Learning (ISBN: 978-3-030-50525-7; 978-3-030-50526-4) |
Autore/i del libro |
C. Andrà, D. Brunetto, F. Martignone |
Editore |
Springer International Publishing |
Pagine |
247 - 257 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1160199 |
|
Contributo in Atti di convegno |
STUDENTS’ CHOICE AND PERCEIVED IMPORTANCE OF RESOURCES IN FIRST-YEAR UNIVERSITY CALCULUS AND LINEAR ALGEBRA (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Kock, Zeger-Jan; Brunetto, Domenico; Pepin, Birgit |
Titolo del convegno |
The 14th International Conference on Technology in Mathematics Teaching – ICTMT 14 |
Luogo del convegno |
Essen, Germany, University of Duisburg-Essen |
Periodo del convegno |
22/07/2019 - 25/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
91 - 98 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137183 |
|
Supporting deep understanding with emerging technologies in a STEM university math class (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Brunetto, Domenico; Marchionna, Clelia; Repossi, Elisabetta |
Titolo del convegno |
Head'20 6th International Conference on Higher Education Advances |
Luogo del convegno |
Head'20 6th International Conference on Higher Education Advances |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
569 - 577 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137451 |
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico; Parolini, Nicola; Verani, Marco |
Titolo del convegno |
The 14th International Conference on Technology in Mathematics Teaching – ICTMT 14 |
Luogo del convegno |
Essen, Germany, University of Duisburg-Essen |
Periodo del convegno |
22/07/2019 - 25/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
237 - 244 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137184 |
|
Using a mathematical forum in a graduate course : The nature of Rick's and John’s participation (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bernardi, Giulia; Brunetto, Domenico |
Titolo del convegno |
The 14th International Conference on Technology in Mathematics Teaching – ICTMT 14 |
Luogo del convegno |
Essen, Germany, University of Duisburg-Essen |
Periodo del convegno |
22/07/2019 - 25/07/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
247 - 254 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137185 |
|
Articoli su riviste |
Differenze di genere, tecnologie digitali e conoscenza matematica: una fotografia degli studenti immatricolati ai corsi universitari in Ingegneria (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Andra', Chiara; Brunetto, DOMENICO SAVIO; Pini, Alessia |
Titolo della rivista |
NUOVA SECONDARIA (ISSN: 1828-4582) |
Volume |
8-9 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
72 - 77 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1087662 |
|
Autore/i |
Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico; Parolini, Nicola; Verani, Marco |
Titolo della rivista |
INTERNATIONAL JOURNAL OF SCIENCE AND MATHEMATICAL EDUCATION (ISSN: 1571-0068) |
Volume |
18 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
123 - 143 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1127245 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Andra', Chiara; Bernardi, Giulia; Brunetto, DOMENICO SAVIO |
Titolo del convegno |
5th International Conference on Higher Education Advances (HEAd’19) |
Luogo del convegno |
Universitat Politècnica de València, València |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
963 - 971 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1091644 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Brunetto, DOMENICO SAVIO |
Titolo della rivista |
L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE (ISSN: 1123-7570) |
Volume |
42 A-B |
Fascicolo |
N.3 |
Pagine |
282 - 304 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1087661 |
|
Spunti per una "educazione logica" nella formazione matematica pre-universitaria (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Iaderosa, Rosa; Andrà, Chiara; Brunetto, Domenico |
Titolo della rivista |
L'INSEGNAMENTO DELLA MATEMATICA E DELLE SCIENZE INTEGRATE (ISSN: 1123-7570) |
Volume |
42 B |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
7 - 38 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1087660 |
|
|
|