logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteBrunetto Domenico Savio
QualificaRicercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Matematica
Settore Scientifico DisciplinareMAT/04 - Matematiche Complementari
Curriculum VitaeScarica il CV (118.58Kb - 13/10/2020)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-3969-7103

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
Matematica--420MartedìDalle 13:15
Alle 14:15
4598--su appuntamento
E-maildomenico.brunetto@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentewww.domenicobrunetto.it

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Nicoletta and Lorenza. (Mostra >>)
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Valeria (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
STUDENTS’ CHOICE AND PERCEIVED IMPORTANCE OF RESOURCES IN FIRST-YEAR UNIVERSITY CALCULUS AND LINEAR ALGEBRA (Mostra >>)
Supporting deep understanding with emerging technologies in a STEM university math class (Mostra >>)
TEEN-IMMIGRANTS EXPLORE A MATH MOBILE APP (Mostra >>)
Using a mathematical forum in a graduate course : The nature of Rick's and John’s participation (Mostra >>)
Articoli su riviste
Differenze di genere, tecnologie digitali e conoscenza matematica: una fotografia degli studenti immatricolati ai corsi universitari in Ingegneria (Mostra >>)
Four Fundamental Modes of Participation in Mathematics Group Activities (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Teaching with emerging technologies in a STEM university mathclass (Mostra >>)
Articoli su riviste
Insegnare matematica a scuola attraverso i video (Mostra >>)
Spunti per una "educazione logica" nella formazione matematica pre-universitaria (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Designing mathematical tasks to promote students’ interaction (Mostra >>)
Articoli su riviste
AN EDUCATIONAL PROJECT IN ARCHEOASTRONOMY: THE POK-COURSERA MOOC COURSE (Mostra >>)
Student interactions during class activities: A mathematical model (Mostra >>)
The First Research Paper in Mathematics Education: A Beginner and His Young Mentor Talk About Their Experience (Mostra >>)
Una scommessa sulla matematica a scuola (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Math Lessons: From Flipped to Amalgamated, from Teacher- to Learner-Centered (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
The optimal strategy to control a non-linear monotone system with unilateral interactions. (Mostra >>)
There is more than one flipped classroom (Mostra >>)
Articoli su riviste
Communities in criminal networks: A case study (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Poster
Teachers’ perspective on group dynamics (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
I can - you can: cooperation in group dynamics (Mostra >>)
manifesti v. 3.4.3 / 3.4.3
Area Servizi ICT
31/10/2020