logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteBrunetto Domenico Savio
QualificaRicercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Matematica
Settore Scientifico DisciplinareMAT/04 - Matematiche Complementari
Curriculum VitaeScarica il CV (200.34Kb - 19/11/2021)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-3969-7103

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
Matematica4417MartedìDalle 13:15
Alle 14:15
4598--su appuntamento
E-maildomenico.brunetto@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentewww.domenicobrunetto.it

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2024


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
Design of an online introductory math course for engineering students (Mostra >>)
THE CHALLENGES OF IDENTIFYING RESEARCH “AT THE FRONTIER”. (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Students’ Difficulties with Mathematics: Insights from Secondary-Tertiary Transition in a STEM Program (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Shared drawings in a mathematical modelling activity: An exploratory study (Mostra >>)
Students experience of blended teaching formats in pre-calculus courses (Mostra >>)
Articoli su riviste
Students' mathematical modelling competencies developed in addressing a real-world problem (Mostra >>)
TWO TECHNOLOGY-ENTHUSIASTIC TEACHERS AND TWO VERY DIFFERENT LESSONS (Mostra >>)
Teaching Mathematics with Digital Tools: An Italian High School Teachers' Perspective (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
The challenge of teaching mathematics “at the frontier” (Mostra >>)
The role of the enjoyment in mathematical modelling activities (Mostra >>)
Understanding STEM students' difficulties with mathematics. (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Community detection for undergraduate mathematical views (Mostra >>)
Mathematical views: a preliminary analysis on undergraduate mathematics students (Mostra >>)
Online team working with emerging technologies in a university math class (Mostra >>)
Possible strategies to enhance students' learning and achievement in mathematical modelling teaching experiences (Mostra >>)
Possible strategies to enhance students’ learning and achievement in mathematical modelling teaching experiences (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Mathematics for Social Integration (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Designing Maths Interactive Lessons (Mostra >>)
Designing active Maths for undergraduate STEAM students (Mostra >>)
Articoli su riviste
Teaching as a system: COVID-19 as a lens into teacher change (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Breve introduzione
Introduction (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Commentary on Anonymous Versus Non-anonymous Surveys (Mostra >>)
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Nicoletta and Lorenza. (Mostra >>)
Designing mathematics hybrid classrooms in high school: the cases of Valeria (Mostra >>)
Experiences of Empowerment in Mathematics (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
STUDENTS’ CHOICE AND PERCEIVED IMPORTANCE OF RESOURCES IN FIRST-YEAR UNIVERSITY CALCULUS AND LINEAR ALGEBRA (Mostra >>)
Supporting deep understanding with emerging technologies in a STEM university math class (Mostra >>)
TEEN-IMMIGRANTS EXPLORE A MATH MOBILE APP (Mostra >>)
Using a mathematical forum in a graduate course : The nature of Rick's and John’s participation (Mostra >>)
Articoli su riviste
Differenze di genere, tecnologie digitali e conoscenza matematica: una fotografia degli studenti immatricolati ai corsi universitari in Ingegneria (Mostra >>)
Four Fundamental Modes of Participation in Mathematics Group Activities (Mostra >>)
manifesti v. 3.5.17 / 3.5.17
Area Servizi ICT
18/04/2024