Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Dipartimento | Piano | Ufficio | Giorno | Orario | Telefono | Fax | Note |
---|
DAStU | -- | 07 | Venerdì | Dalle 09:30 Alle 13:30 | 02.2399.4193 | -- | Edificio 12, via Bonardi 3 |
| E-mail | barbara.coppetti@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Cavallaro, Raffaella; Coppetti, Barbara |
Titolo del libro |
Inventing Schools. Una Scuola grande come il Mondo (ISBN: 978-88-6242-812-5) |
Autore/i del libro |
Elvio Manganaro, Barbara Coppetti |
Editore |
LetteraVentidue Editore |
Pagine |
228 - 243 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1232927 |
|
Autore/i del contributo |
Coppetti, Barbara |
Titolo del libro |
Inventing Schools. Una scuola grande come il Mondo (ISBN: 978-88-6242-812-5) |
Autore/i del libro |
Elvio Manganaro, Barbara Coppetti |
Editore |
LetteraVentidue Edizioni |
Pagine |
29 - 42 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1232917 |
|
Curatela di volumi scientifici |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Autore/i del contributo |
Coppetti, Barbara |
Titolo del libro |
MIAW 2022 | Re-inventing Schools (ISBN: 978-88-6242-830-9) |
Autore/i del libro |
Corinna Del Bianco, Camillo Magni, Giulia Setti |
Editore |
LetteraVentidue |
Pagine |
59 - 72 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1232812 |
|
Autore/i del contributo |
Coppetti, Barbara; Cavallaro, Raffaella; Maglio, Sandra; Fradegrada, Andrea; Santonicola, Fabio |
Titolo del libro |
Una scuola condivisa. Per una cultura della Felicità (ISBN: 9788835142768) |
Autore/i del libro |
Francesca Antonacci, Monica Guerra |
Editore |
FrancoAngeli |
Pagine |
63 - 106 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1221474 |
|
Autore/i del contributo |
Oldani, A.; Coppetti, B. |
Titolo del libro |
Erbario. Una guida del selvatico a Milano (ISBN: 9788857596112) |
Autore/i del libro |
Leveratto J., Rocca A. |
Editore |
Mimesis Edizioni |
Pagine |
236 - 241 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1228553 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Riscrivere i confini: una nuova struttura delle relazioni (spaziali) tra gli uomini (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Coppetti, Barbara |
Titolo del convegno |
ProArch | Società Scientifica nazionale dei docenti di Progettazione Architettonica |
Luogo del convegno |
Ferrara | 4 Webinar Meeting |
Periodo del convegno |
4, 11, 18, 25 novembre 2020 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
47 - 50 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1187754 |
|
Articoli su riviste |
FIGURE DELLO SPAZIO DELL’APPRENDIMENTO E MODI DELLA FORMAZIONE. Paesaggi educativi del Novecento (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Coppetti, Barbara |
Titolo della rivista |
TERRITORIO (ISSN: 1825-8689) |
Volume |
97/2021 |
Fascicolo |
97/2021 |
Pagine |
56 - 65 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1205498 |
|
LO SPAZIO EDUCANTE. Luoghi pubblici integrati per una scuola aperta e diffusa (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Coppetti, Barbara; Maglio, Sandra; Fradegrada, Andrea |
Titolo della rivista |
TERRITORIO (ISSN: 1825-8689) |
Volume |
97/2021 |
Fascicolo |
97/2021 |
Pagine |
42 - 55 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1205490 |
|
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Abstract in Atti di convegno |
Autore/i |
Coppetti, Barbara |
Titolo del libro |
THE HIDDEN SCHOOL, EAAE European Association for Architectural Education (ISBN: 978-94-6366-196-6) |
Autore/i del libro |
Mia Roth Cerina, Roberto Cavallo |
Editore |
TU Delft Open |
Numero di pagine |
8 |
Titolo del convegno |
EAAE European Association for Architectural Education |
Luogo del convegno |
University of Zagreb |
Periodo del convegno |
28/08/2019 - 31/08/2019 |
Pagine |
46 - 53 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1106411 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Coppetti, Barbara |
Titolo del convegno |
The hidden school |
Luogo del convegno |
Zagreb |
Periodo del convegno |
2019, August 28th to 31st |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
226 - 241 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1163494 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Abstract in Atti di convegno |
Autore/i |
Coppetti, B.; Maglio, S. |
Titolo del libro |
Il progetto di architettura come intersezione di saperi. Per una nozione rinnovata di Patrimonio (ISBN: 978-88-909054-8-3) |
Autore/i del libro |
Alberto Calderoni, Bruna Di Palma, Antonio Nitti, Gaspare Oliva |
Editore |
2019ProArch |
Numero di pagine |
1 |
Titolo del convegno |
VIII Forum ProArch della Società Scientifica nazionale dei docenti ICAR 14,15 e 16 |
Luogo del convegno |
Napoli |
Periodo del convegno |
21-23 Novembre 2019 |
Pagine |
719 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137434 |
|
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Progettare “per il” costruito: l’esperienza didattica nei processi di intervento sul territorio (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Corradi, Emilia; Brenna, Mariella; Coppetti, Barbara; Vadini, Ettore |
Titolo del libro |
IMPARARE ARCHITETTURA I LABORATORI DI PROGETTAZIONE E LE PRATICHE DI INSEGNAMENTO (ISBN: 978-88-909054-7-6) |
Autore/i del libro |
Jacopo Leveratto |
Editore |
ProArch Società Scientifica nazionale dei docenti di Progettazione Architettonica, SSD ICAR 14, 15 e 16 |
Pagine |
552 - 559 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1110280 |
|
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Coppetti, Barbara |
Titolo del convegno |
VII Forum ProArch Società Scientifica nazionale dei docenti di Progettazione Architettonica |
Luogo del convegno |
Milano |
Periodo del convegno |
16-17 novembre 2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
432 - 435 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1119191 |
|
Autore/i |
Coppetti, B.; Maglio, S. |
Titolo del convegno |
VIII Forum ProArch della Società Scientifica nazionale dei docenti ICAR 14,15 e 16 |
Luogo del convegno |
Napoli |
Periodo del convegno |
21-23 Novembre 2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1844 - 1847 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1137435 |
|
Progetti |
Concorso Internazionale di Progettazione Scuole. Milano in crescita, Pizzigoni (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Coppetti, Barbara; Ferrari, Davide; Mei, Pasquale; Santonicola, Fabio; Cavallaro, Raffaella; Ruggiero, Paolo |
Ente promotore del concorso |
Comune di Milano |
Concorso |
Milano in Crescita. Concorso Internazionale di Progettazione Scuola Pizzigoni |
Luogo del concorso |
Milano |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1143016 |
|
|
|