logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteDi Blas Nicoletta
QualificaProfessore associato a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria
Settore Scientifico DisciplinareM-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Curriculum VitaeScarica il CV (351.44Kb - 12/03/2024)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-7987-2930

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-mailnicoletta.diblas@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentewww.hoc.polimi.it

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
A Tool to Support Students-to-Teacher Feedback in Asynchronous Online Contexts (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Supporting (and analyzing) students’ feedback on slides presentations (Mostra >>)
Supporting Project Work with Mixed Reality (Mostra >>)
Articoli su riviste
A virtual reality classroom to teach and explore crystal solid state structures (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
ScAR’s Activities Under the Lens of Pedagogy: Overview of the Pedagogical Approaches Underlying the Project (Mostra >>)
With new eyes: teaching students to discover their local landscape and communicate it with technologies (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
EvoliSync: An Educational Video-Annotation System for The Live Class (Mostra >>)
Mixed Reality in Education, for any School Subject (Mostra >>)
Articoli su riviste
Authentic Learning, Creativity and Collaborative Digital Storytelling: Lessons from a Large-Scale Case-Study (Mostra >>)
Distributed Cognition and exam preparation in higher education: what sources students use before and during the Covid-19 pandemic (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Little-known Heritage and Digital Storytelling. School as Protagonist in the Rediscovery of the Locality (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
A Video-tagging Tool to Support the Flipped Classroom (Mostra >>)
Flipped Classroom and Educational Videos: Instant Students’ Feedback (Mostra >>)
Instructor Social Presence in Remote Teaching: “Yes, we Can!” (Mostra >>)
Monografie o trattati scientifici
Innovare le scuole con la tecnologia. Indicazioni da una esperienza durante l'emergenza Covid-19 (Mostra >>)
Articoli su riviste
Before and during the pandemic:teaching practices and teacher training in different school levels and grades (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Voci dalla scuola al tempo del Coronavirus: dal MOOC all’eBook (Mostra >>)
Articoli su riviste
An Educational Experience to Raise Awareness about Space Debris (Mostra >>)
Voci dalla scuola al tempo del Coronavirus:dal MOOC all’eBook (Mostra >>)
manifesti v. 3.5.17 / 3.5.17
Area Servizi ICT
21/04/2024