logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteArnaboldi Michela
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (107.83Kb - 03/05/2020)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0003-0950-454X

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
--------Dalle 18:15
Alle 19:15
------
E-mailmichela.arnaboldi@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentehttp://www.dig.polimi.it/index.php?id=240&L=1&tx_wfqbe_pi1[id]=27

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Corporate museums and performance measurement systems (Mostra >>)
The role played by government communication on the level of public fear in social media: An investigation into the Covid-19 crisis in Italy (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
CORPORATE MUSEUM BETWEEN DIGITAL AND STRATEGY (Mostra >>)
Articoli su riviste
Intrapreneurship in Higher Education: The Digital Learning Challenge (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
From cost accounting to strategic cost management: The experience of Italian higher education (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
CORPORATE MUSEUM BETWEEN DIGITAL AND STRATEGY: ULYSSES POLYTROPOS (Mostra >>)
How Arts Hybridise Efficiency: The case of Italian governmental agency (Mostra >>)
The dynamic role played by planning infrastructure in enhancing collaboration: evidence from La Scala Opera House (Mostra >>)
Transforming a museum into an asset for value creation to corporation: the hybridization process (Mostra >>)
Articoli su riviste
From preservation to entertainment: Accounting for the transformation of participation in Italian state museums (Mostra >>)
On the relevance of self-service business intelligence to university management (Mostra >>)
Shaping cultural participation through social media (Mostra >>)
The participatory turn in museums: The online facet (Mostra >>)
Understanding panic buying during COVID-19: A text analytics approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Big data for decision making: Are museums ready? (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Exploring the importance of Facebook post writing as a museum engagement tool (Mostra >>)
The participative turn in Museum: The online facet (Mostra >>)
Articoli su riviste
Data science in the design of public policies: dispelling the obscurity in matching policy demand and data offer (Mostra >>)
Italian state museums during the COVID-19 crisis: from onsite closure to online openness (Mostra >>)
New development: COVID-19 as an accelerator of digital transformation in public service delivery (Mostra >>)
Verso un «new normal» dei musei post-COVID 19: quale ruolo per il digitale? (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
Online Reviews for Public Service Personalization: The Case of Italian Museums (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Good Practice e la sostenibilità nei campus: evidenze empiriche (Mostra >>)
What can social media data add to the knowledge of arts and humanities? an empirical investigation on twitter at teatro alla scala (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Corporate entrepreneurship in higher education: the digital learning challenge (Mostra >>)
Self-service Business Intelligence: a case of implementation in universities (Mostra >>)
Monografie o trattati scientifici
Università sostenibili (Mostra >>)
Articoli su riviste
How to quantify social media influencers: An empirical application at the Teatro alla Scala (Mostra >>)
Rationality and politics of algorithms. Will the promise of big data survive the dynamics of public decision making? (Mostra >>)
manifesti v. 3.5.10 / 3.5.10
Area Servizi ICT
29/09/2023