logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni
DocenteIannilli Valeria Maria
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Design
Settore Scientifico DisciplinareCEAR-08/D - Design
Curriculum VitaeScarica il CV (256.67Kb - 02/06/2023)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6042-8944

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
INDACO------------------ricevimento previo appuntamento via e-mail
E-mailvaleria.iannilli@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente---

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2025
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2025


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Sunnei: harnessing mediatisation to fuel a multidimensional customer experience (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
NARRATIVE LABELS. CREATIVE PROJECTS IN STEM DESIGN EDUCATION (Mostra >>)
Articoli su riviste
Conscious Fashion Culture: Rethinking consumption in contemporary fashion (Mostra >>)
Mapping Service-Based Retailing to Improve Sustainability Practices in the Fashion Industry (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Prefazione/Postfazione
Introduction (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Fashion Retail (R)evolution in a Solid and Liquid Experience (Mostra >>)
Navigating Complexity: The Evolving Role of Design in Omnichannel Retail (Mostra >>)
Piloting a Design-led Operational Model for Retail Design in Multidisciplinary environments (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Designing Meaningful Retail Experiences by Adopting a Scenario-Driven Approach. The “Shaping Retail Innovation” Pilot Project (Mostra >>)
Curatela di volumi scientifici
Design Dynamics. Navigating the new Complex Landscape of Omnichannel Fashion Retail (Mostra >>)
Articoli su riviste
Boosting Sustainable Consumption Behaviour Through Consumer Education in the Fashion Retail and Service Environment (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
BeMyPlace: a cross-disciplinary process of innovation (Mostra >>)
Contemporary Smart Living: an Evolving Scenario (Mostra >>)
Cultural and Creative Industries as Activators and Attractors for Contemporary Culture-Driven Nomadism (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Making ideas visible. Design approach in teaching abstract concepts through hands-on activities. (Mostra >>)
Curatela di volumi scientifici
Exploring New Smart Living Ecosystems. A Design Perspective (Mostra >>)
Articoli su riviste
Exploring disrupting scenarios in the fashion retail and communication paradigms. (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Social innovation informing new branding strategies (Mostra >>)
Utopia and project in the development of a new responsible entrepreneurship (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Digital Spatial Moods: Space in digital environmental as design tool for fashion and communication projects (Mostra >>)
Disassembling fashion decoding visual and stylistic codes as learning by doing tool for courses in fashion communication (Mostra >>)
New architectural paradigms for fashion, between permanency and ephemeral, between real and virtual (Mostra >>)
The Shape of Drugs: a matter of Human-Centred Design (Mostra >>)
Articoli su riviste
Phygital Retailing in Fashion. Experiences, Opportunities and Innovation Trajectories (Mostra >>)
manifesti v. 3.7.7 / 3.7.7
Area Servizi ICT
11/02/2025