Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
|
|
Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
|
--
|
Non definita
|
Note sulle attività didattiche
|
Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
|
|
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Examining Advertising Blindness in Metaverse: An Investigation on the Perception of Ads in Virtual Environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2023 |
Luogo del convegno |
Granada, Spain |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 22 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1246537 |
|
Exploring Advertising Blindness in the Metaverse: An Empirical Investigation Using Consumer Neuroscience (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Di DALMAZI, Michele; Di PAOLO, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
2023 AMA Summer Academic Conference |
Luogo del convegno |
San Francisco, United States of America |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
21 - 24 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1248238 |
|
Articoli su riviste |
How did you feel during the navigation? Influence of emotions on browsing time and interaction frequency in immersive virtual environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Baisi, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
BEHAVIOUR & INFORMATION TECHNOLOGY (ISSN: 0144-929X) |
Volume |
4 |
Fascicolo |
8 |
Pagine |
1216 - 1229 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1211575 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Find me if you can. Assessing visual and auditory product placement disclosures in online music videos (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 38 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224312 |
|
If I feel it, I buy it. How sense of Presence can influence consumer behaviour in the Metaverse (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 27 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224318 |
|
Measuring the experience in the metaverse: A conceptual and methodological review of consumer presence in immersive virtual environments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 8 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224315 |
|
Product attachment: an empirical investigation of the visceral, behavioral, and reflective components (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2022 |
Luogo del convegno |
Lille, France |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224314 |
|
Your ad is ignored. Applying consumer neuroscience to investigate advertising blindness in the metaverse (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Di Dalmazi, M.; Di Paolo, F.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2022 AiIG |
Luogo del convegno |
Roma, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 22 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1224319 |
|
Articoli su riviste |
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF PROMOTION MANAGEMENT (ISSN: 1049-6491) |
Volume |
28 |
Fascicolo |
8 |
Pagine |
1212 - 1234 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1209571 |
|
Now you see me. Evaluating visual and auditory brand placement disclosures in music videos (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Di Dalmazi, Michele; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF MARKETING COMMUNICATIONS (ISSN: 1352-7266) |
Volume |
[Online first] |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 23 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1225036 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2021 AiIG |
Luogo del convegno |
Napoli, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 25 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1193700 |
|
How do affective states influence browsing in immersive virtual environments? Empirical insights into cognitive and neurophysiological drivers of interactive behaviours (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Baisi, Francesco; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2021 |
Luogo del convegno |
Amsterdam, The Netherlands |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 32 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1193696 |
|
Investigating the effect of price tag colours on cortical, cardiac and ocular responses (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Mandolfo, Marco; Lolatto, Riccardo; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
4th International Conference on Bio-Engineering for Smart Technologies (BioSMART) |
Luogo del convegno |
Paris |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 5 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1196801 |
|
Articoli su riviste |
Past, Present, and Future of Impulse Buying Research Methods: A Systematic Literature Review (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, M.; Lamberti, L. |
Titolo della rivista |
FRONTIERS IN PSYCHOLOGY (ISSN: 1664-1078) |
Volume |
12 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 11 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1181488 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio) |
Ambient UX Research: User Experience Investigation Through Multimodal Quadrangulation (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i del contributo |
Mandolfo, Marco; Pavlovic, Milica; Pillan, Margherita; Lamberti, Lucio |
Titolo del libro |
Distributed, Ambient and Pervasive Interactions. HCII 2020 (ISBN: 978-3-030-50343-7; 978-3-030-50344-4) |
Autore/i del libro |
Norbert Streitz, Shin’ichi Konomi |
Editore |
Springer |
Pagine |
305 - 321 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155607 |
|
Contributo in Atti di convegno |
See me, feel me, impulse buy me. An analysis of physiological and behavioural responses to unplanned and impulsive online purchases (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Lolatto, Riccardo; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
Neuropsychoeconomics Conference 2020 |
Luogo del convegno |
Amsterdam, The Netherlands |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 7 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1139237 |
|
Articoli su riviste |
Consumers Emotional Responses to Functional and Hedonic Products: A Neuroscience Research (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Bianchi, Anna M.; Lamberti, Lucio; Noci, Giuliano |
Titolo della rivista |
FRONTIERS IN PSYCHOLOGY (ISSN: 1664-1078) |
Volume |
11 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 13 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1149334 |
|
Future-Oriented Happiness: Its Nature and Role in Consumer Decision-Making for New Products (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Lamberti, L. |
Titolo della rivista |
FRONTIERS IN PSYCHOLOGY (ISSN: 1664-1078) |
Volume |
11 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
1 - 14 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1140121 |
|
Individuals’ adoption of smart technologies for preventive health care: a structural equation modeling approach (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio; Lettieri, Emanuele |
Titolo della rivista |
HEALTH CARE MANAGEMENT SCIENCE (ISSN: 1386-9620) |
Volume |
23 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
203 - 214 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1079595 |
|
Technology adoption news and corporate reputation: sentiment analysis about the introduction of Bitcoin (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Caviggioli, F.; Lamberti, L.; Landoni, P.; Meola, P. |
Titolo della rivista |
THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT (ISSN: 1061-0421) |
Volume |
29 |
Fascicolo |
7 |
Pagine |
877 - 897 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1169170 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Autore/i |
Gastaldi, Luca; Bettiga, Debora; Lettieri, Emanuele; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
30th Riunione Scientifica Annuale AiIG “The Challenges Ahead: Work, Technological Change and the Organizations of the Future” |
Luogo del convegno |
Torino (Italy) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 13 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1124398 |
|
Autore/i |
Bettiga, D.; Lamberti, L. |
Titolo del convegno |
16th International Conference on Service Systems and Service Management |
Luogo del convegno |
Shenzhen, China |
Periodo del convegno |
13-15 July 2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1 - 6 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1113696 |
|
Do not forget about the price tag! A neuroscientific approach to delve into the influence of colour and price reduction on product perception (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Mandolfo, Marco; Lamberti, Lucio |
Titolo del convegno |
Riunione Scientifica Annuale 2019 AiIG |
Luogo del convegno |
Torino, Italy |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
N/A |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1117330 |
|
Articoli su riviste |
Does one design fit them all? Study of drivers of co-creation interest along different consumer segments (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Zare, Shahab; Bettiga, Debora; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
JOURNAL OF STRATEGIC MARKETING (ISSN: 0965-254X) |
Volume |
27 |
Fascicolo |
7 |
Pagine |
630 - 650 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1053928 |
|
Special issue editorial: Managing the supply chain management–marketing interface (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Lamberti, L.; Pero, M. |
Titolo della rivista |
BUSINESS PROCESS MANAGEMENT JOURNAL (ISSN: 1463-7154) |
Volume |
25 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
246 - 249 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1111625 |
|
What makes fashion consumers “click”? Generation of eWoM engagement in social media (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Ananda, Artha Sejati; Hernández-García, Ángel; Acquila-Natale, Emiliano; Lamberti, Lucio |
Titolo della rivista |
ASIA PACIFIC JOURNAL OF MARKETING AND LOGISTICS (ISSN: 1355-5855) |
Volume |
31 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
398 - 418 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1079596 |
|
|
|