logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteLamberti Lucio
QualificaProfessore ordinario a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (189.92Kb - 02/12/2019)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-4576-1642

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
DIG11.11VenerdìDalle 08:30
Alle 09:30
----Appointments must be fixed via email. Other Appointments may be fixed in other dates upon request
E-maillucio.lamberti@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docentehttp://beep.metid.polimi.it/web/c_insegn-072797-corsola-405-kindir-*/home#p_134

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Examining Advertising Blindness in Metaverse: An Investigation on the Perception of Ads in Virtual Environments (Mostra >>)
Exploring Advertising Blindness in the Metaverse: An Empirical Investigation Using Consumer Neuroscience (Mostra >>)
Articoli su riviste
How did you feel during the navigation? Influence of emotions on browsing time and interaction frequency in immersive virtual environments (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Find me if you can. Assessing visual and auditory product placement disclosures in online music videos (Mostra >>)
If I feel it, I buy it. How sense of Presence can influence consumer behaviour in the Metaverse (Mostra >>)
Measuring the experience in the metaverse: A conceptual and methodological review of consumer presence in immersive virtual environments (Mostra >>)
Product attachment: an empirical investigation of the visceral, behavioral, and reflective components (Mostra >>)
Your ad is ignored. Applying consumer neuroscience to investigate advertising blindness in the metaverse (Mostra >>)
Articoli su riviste
Influence of Sales Promotion on Impulse Buying: A Dual Process Approach (Mostra >>)
Now you see me. Evaluating visual and auditory brand placement disclosures in music videos (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Commissioning neuromarketing: what do practitioners need to consider? (Mostra >>)
How do affective states influence browsing in immersive virtual environments? Empirical insights into cognitive and neurophysiological drivers of interactive behaviours (Mostra >>)
Investigating the effect of price tag colours on cortical, cardiac and ocular responses (Mostra >>)
Articoli su riviste
Past, Present, and Future of Impulse Buying Research Methods: A Systematic Literature Review (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Ambient UX Research: User Experience Investigation Through Multimodal Quadrangulation (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
See me, feel me, impulse buy me. An analysis of physiological and behavioural responses to unplanned and impulsive online purchases (Mostra >>)
Articoli su riviste
Consumers Emotional Responses to Functional and Hedonic Products: A Neuroscience Research (Mostra >>)
Future-Oriented Happiness: Its Nature and Role in Consumer Decision-Making for New Products (Mostra >>)
Individuals’ adoption of smart technologies for preventive health care: a structural equation modeling approach (Mostra >>)
Technology adoption news and corporate reputation: sentiment analysis about the introduction of Bitcoin (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Consumer Adoption of Digital Technologies for Lifestyle Monitoring (Mostra >>)
Crowd Size and Crowdsourcing Performances in Online Ideation Contests (Mostra >>)
Do not forget about the price tag! A neuroscientific approach to delve into the influence of colour and price reduction on product perception (Mostra >>)
Articoli su riviste
Does one design fit them all? Study of drivers of co-creation interest along different consumer segments (Mostra >>)
Special issue editorial: Managing the supply chain management–marketing interface (Mostra >>)
What makes fashion consumers “click”? Generation of eWoM engagement in social media (Mostra >>)
manifesti v. 3.5.10 / 3.5.10
Area Servizi ICT
26/09/2023