Con questa funzione puoi costruire il tuo calendario settimanale delle lezioni, personalizzato sulla base dei corsi che intendi seguire. Attenzione: l'Orario Personalizzato non sostituisce la presentazione del piano degli studi! E' uno strumento informale, che ti può aiutare a gestire al meglio l'organizzazione della frequenza alle lezioni prima della presentazione del piano studi. Dopo aver presentato piano ti raccomandiamo di utilizzare il servizio Orario delle lezioni presente nel tuo elenco dei Servizi Online.
Per creare il calendario personalizzato segui queste istruzioni:
- Clicca sul link "Abilita" per procedere. Ti verrà chiesto il cognome e nome per determinare il tuo scaglione alfabetico.
-
Per aggiungere o togliere insegnamenti dal tuo Orario Personalizzato, utilizza le iconcine che trovi in corrispondenza degli insegnamenti:
aggiunta dell'insegnamento
rimozione dell'insegnamento
selezione della sezione del laboratorio di Architettura (N.B: la sezione effettiva in cui si dovrà seguire la didattica verrà determinata dopo la presentazione dei Piani di Studio)
-
Nella barra laterale a sinistra è indicato il numero degli insegnamenti inseriti nell'Orario.
Sono inoltre presenti questi comandi:
Visualizza orario: permette di visualizzare l'orario sinottico settimanale
Elimina orario: cancella le selezioni effettuate
Al termine dell'inserimento, puoi stampare il calendario che hai costruito.
Semestre (Sem) | 1 | Primo Semestre | 2 | Secondo Semestre | A | Insegnamento Annuale | (1) | Primo Emisemestre | (2) | Secondo Emisemestre |
Lingua d'erogazione
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Insegnamento completamente offerto in lingua italiana
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Insegnamento completamente offerto in lingua inglese
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Non definita
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Note sulle attività didattiche
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Nel calcolo del "numero studenti iscritti" vengono considerati i soli studenti iscritti nell'anno accademico considerato. Non sono compresi gli eventuali studenti associati all'insegnamento con iscrizione in anni accademici precedenti.
Nel caso di corsi strutturati in moduli, tenuti da più docenti, il numero di studenti iscritti è riferito al modulo del docente citato nel riquadro. Il dato sull'opinione degli studenti riguarda il corso strutturato nel suo complesso.
I dati relativi all'ultimo anno accademico (numero di studenti iscritti e l'opinione degli studenti sulla didattica) non sono ancora definitivi.
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Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Orario di ricevimento | Orario di ricevimento non ancora disponibile | E-mail | vittorio.linfante@polimi.it | Pagina web redatta a cura del docente | -- |
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Articoli su riviste |
Learning and Teaching From and by Social Media. Instagram to Support Blended Learning Models (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Manciaracina, A. |
Titolo della rivista |
DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN (ISSN: 1594-8528) |
Volume |
DSI1 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
852 - 863 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1256397 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
M-LEARNING AS A LONG-LASTING SCAFFOLDING TOOL. HOW SOCIAL MEDIA AND MOBILE COULD SUPPORT NEW HYBRID FORMS OF DESIGN STUDIO TEACHING (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Manciaracina, A. |
Titolo del convegno |
Edulearn22 |
Luogo del convegno |
Palma (Spain) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
2310 - 2317 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1218909 |
|
Articoli su riviste |
Exploring disrupting scenarios in the fashion retail and communication paradigms. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Iannilli, V.; Linfante, V. |
Titolo della rivista |
LUXURY STUDIES (ISSN: 2635-1609) |
Volume |
Volume 1 |
Fascicolo |
Issue 2 |
Pagine |
45 - 62 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1230744 |
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Innovating Design Education in Hybrid Contexts: Social Channels as Communication Drivers (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Manciaracina, A. |
Titolo della rivista |
DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN (ISSN: 1594-8528) |
Volume |
75 |
Fascicolo |
-- |
Pagine |
158 - 169 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1203672 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Digital Spatial Moods: Space in digital environmental as design tool for fashion and communication projects (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Iannilli, V M.; Linfante, V. |
Titolo del convegno |
13th International Conference on Education and New Learning Technologies |
Luogo del convegno |
Online Conference |
Periodo del convegno |
5-6 July, 2021 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
1196 - 1202 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194139 |
|
Digital visual channels as transmedia educational tools. Instagram as a tool for an augmented classroom (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, Vittorio |
Titolo del convegno |
ICSIT 2021 |
Luogo del convegno |
on line |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
76 - 80 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194324 |
|
Disassembling fashion decoding visual and stylistic codes as learning by doing tool for courses in fashion communication (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Iannilli, V. M. |
Titolo del convegno |
15th International Technology, Education and Development Conference |
Luogo del convegno |
Online Conference |
Periodo del convegno |
March 8th-9th, 2021 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
6052 - 6057 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194134 |
|
Fashion statements. Fashion communication as an expression of artistic, political, and social manifesto between physical and digital (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, Vittorio |
Titolo del convegno |
FACTUM 21 |
Luogo del convegno |
Pamplona |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
77 - 90 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194322 |
|
Learning by archives. The role of fashion exhibitions and fashion archives to defining (and stimulating) possible new educational paths. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Pompa, C. |
Titolo del convegno |
EDULEARN21 |
Luogo del convegno |
Palma de Mallorca |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
5903 - 5909 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194323 |
|
Learning from/through social media. Instagram as a transmedia educational tool for an augmented classroom. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, Vittorio |
Titolo del convegno |
AMPS. Online Education: Teaching in a Time of Change |
Luogo del convegno |
on line |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
236 - 244 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194325 |
|
New architectural paradigms for fashion, between permanency and ephemeral, between real and virtual (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, V.; Iannilli, V. M. |
Titolo del convegno |
The City and Complexity – Life, Design and Commerce in the Built Environment. City |
Luogo del convegno |
University of London, UK. |
Periodo del convegno |
17 – 19 June (2020) |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
262 - 270 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1178131 |
|
Articoli su riviste |
Space, time and catwalks: fashion shows as a multilayered communication channel. (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, Vittorio; Pompa, Chiara |
Titolo della rivista |
ZONEMODA JOURNAL (ISSN: 2611-0563) |
Volume |
11 |
Fascicolo |
1 |
Pagine |
15 - 42 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1194321 |
|
Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
COMMUNICATION DESIGN AS A CREATIVE TOOL. HOW GRAPHIC SOFTWARE COULD SUPPORT THE CREATIVE FASHION PROCESS (Mostra >>)(Nascondi <<)
|
Autore/i |
Linfante, Vittorio |
Titolo del convegno |
EDULEARN20 - 12th International Conference on Education and New Learning Technologies |
Luogo del convegno |
Valencia |
Periodo del convegno |
6-7/07/ 2020 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
5652 - 5658 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155688 |
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Is It ’Cause I’m Cool / Why You Dress Like Me is It / Honesty or You Just a Fool (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Linfante, Vittorio |
Titolo del convegno |
Be Cool! Aesthetic Imperatives and Social Practices |
Luogo del convegno |
Rimini |
Titolo della rivista |
ZONEMODA JOURNAL (ISSN: 2611-0563)
|
Pagine |
147 - 158 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1155667 |
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Articoli su riviste |
Fading, Mixing, Slicing, And Looping: the Deconstruction of Fashion through the Creative Process of Music. (Mostra >>)(Nascondi <<)
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KAOS(!) Il (non) linguaggio grafico da Moschino a Viktor&Rolf, passando per Martin Margiela e Vivienne Westwood. (Mostra >>)(Nascondi <<)
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“What Women Designer Want”. The Female Point of View in the Fashion Creative Process (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto) |
Tipologia |
Titolo Pubblicazione/Prodotto |
Contributo in Atti di convegno |
Convergence and Integration between Disciplinary Knowledge and Transversal Skills in the Fashion Area: Experimenting New Interdisciplinary Educational Modules (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Iannilli, V. M.; Linfante, V.; Spagnoli, A. |
Titolo del convegno |
ICERI2019 - 12th International Conference of Education, Research and Innovation |
Luogo del convegno |
Seville (Spain) |
Periodo del convegno |
11/11/2019-13/11/2019 |
Titolo della rivista |
--
|
Pagine |
7708 - 7717 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1121661 |
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Monografie o trattati scientifici |
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Articoli su riviste |
Nuovi percorsi della moda tra globale e locale. Dai grandi centri alla disseminazione culturale del fashion system (Mostra >>)(Nascondi <<)
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Autore/i |
Iannilli, VALERIA MARIA; Linfante, Vittorio |
Titolo della rivista |
ZONEMODA JOURNAL (ISSN: 2611-0563) |
Volume |
9 |
Fascicolo |
2 |
Pagine |
141 - 165 |
Link al prodotto |
http://hdl.handle.net/11311/1124786 |
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