logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Indicatori corsi di studio
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni
DocenteBettiga Debora
QualificaRicercatore legge 240/10 - t.det. a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Ingegneria Gestionale
Settore Scientifico DisciplinareING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
Curriculum VitaeScarica il CV (69.13Kb - 02/12/2019)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-0903-5328

Contatti
Orario di ricevimentoOrario di ricevimento non ancora disponibile
E-maildebora.bettiga@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente---

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2024 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Exploring the Factors Influencing the Adoption of Wrist-Worn Wearable Devices for Well-Being Monitoring Among End Users (Mostra >>)
Promoting rural tourism through the Metaverse: a case study (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2023 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Abstract in Atti di convegno
THE CASE FOR PRODUCT REPAIR: HOW TO OFFER IT AND WHAT TO EXPECT FROM CONSUMERS (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Advancing User Research in Naturalistic Gambling Environments Through Behaviour Tracking. A Pilot Study (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Beyond clicks and impressions: enhancing advertising effectiveness measurement with attention metrics (Mostra >>)
Four strategies to drive the metaverse business transformation (Mostra >>)
Make it unforgettable: a strategic and customer-oriented perspective on the emergence of immersive technologies in the tourism (Mostra >>)
The case for repair: how to offer it and what to expect from consumers. (Mostra >>)
Transference of Product Attachment: Exploring the Dynamics of Consumers’ Relationships with Products and Brands (Mostra >>)
Articoli su riviste
Editorial: Emotions as key drivers of consumer behaviors: A multidisciplinary perspective (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2022 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Influence of Technostress on Work Engagement and Job Performance During Remote Working (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Fix it or buy it? Exploring the emotional drivers of consumer decisions to repair a durable good (Mostra >>)
Influence of gamification on consumers’ cognitive, affective, and behavioral responses (Mostra >>)
Product attachment: an empirical investigation of the visceral, behavioral, and reflective components (Mostra >>)
Wearables for pervasive wellbeing monitoring: is it just about functional value? (Mostra >>)
Articoli su riviste
Influence of Sales Promotion on Impulse Buying: A Dual Process Approach (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2021 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
A framework for innovation contests implementation in the healthcare sector: the case of Italy. (Mostra >>)
Commissioning neuromarketing: what do practitioners need to consider? (Mostra >>)
Investigating the effect of price tag colours on cortical, cardiac and ocular responses (Mostra >>)
Necessity versus luxury goods: which role of anticipated emotions on purchase intention? (Mostra >>)
The role of anticipated pride and anticipated guilt in purchase intention towards green products (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2020 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Consumers Emotional Responses to Functional and Hedonic Products: A Neuroscience Research (Mostra >>)
Future-Oriented Happiness: Its Nature and Role in Consumer Decision-Making for New Products (Mostra >>)
Individuals’ adoption of smart technologies for preventive health care: a structural equation modeling approach (Mostra >>)
manifesti v. 3.7.0 / 3.7.0
Area Servizi ICT
19/06/2024