logo-polimi
Loading...
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Informazioni sul docente
DocenteIannilli Valeria Maria
QualificaProfessore associato a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Design
Settore Scientifico DisciplinareICAR/13 - Disegno Industriale
Curriculum VitaeScarica il CV (30.3Kb - 08/05/2018)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6042-8944

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
INDACO------------ricevimento previo appuntamento via e-mail
E-mailvaleria.iannilli@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Integrated Design Learning Methods in Fashion Retail Design Studio (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
BeMyPlace, a Mediation Learning Process in the field of Design (Mostra >>)
NARRATIVE WORKSHOP EXPERIENCE. DESIGN PRINCIPLES FOR AN EXPERIENTIAL LEARNING PROGRAM (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Connecting identities. How traditional fashion know-how promotes social innovation (Mostra >>)
Smart-Phones, Smart Shops. Innovating Fashion Retailing Through M-commerce. (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
The Cultural Dimension of Design Driven Innovation. A Perspective from the Fashion Industry (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design (Mostra >>)
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail (Mostra >>)
Smart consumer vs smart retail context (Mostra >>)
Visual merchandising come sistema narrativo (Mostra >>)
Percezione e contesto allestito (Mostra >>)
Il Visual merchandising. (Mostra >>)
Organizzazione dello spazio esterno (Mostra >>)
Monografie o trattati scientifici
Visual Retailing. Shaping the sense of spaces (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Design Research and Sense-making In Culture Intensive Industries: Driving Innovation Through a Design Reading of Cultural Evolutions (Mostra >>)
Narrative Objectification: Processes and Methodology of Value Creation through Narratives (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2015 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Design and Sense of Construction (Mostra >>)
The emotional dimension in the design of spaces of well-being (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei (Mostra >>)
manifesti v. 3.1.3 / 3.1.3
Area Servizi ICT
20/10/2019