Politecnico di Milano
Manifesti degli Studi
 
Menu
Manifesto
Struttura Corso di Studi
Cerca/Visualizza Manifesto
Regolamento didattico
Internazionalizzazione
Orario Personalizzato
Il tuo orario personalizzato è disabilitato
Abilita
Il tuo orario personalizzato contiene 0/15 insegnamenti
Elimina orario
Ricerche
Cerca Docenti
Attività docente
Cerca Insegnamenti
Cerca insegnamenti degli Ordinamenti precedenti al D.M.509
Erogati in lingua Inglese
Uscita

Attività docenteChange LanguageChange Language
Le informazioni sulla didattica, sulla ricerca e sui compiti istituzionali riportate in questa pagina sono certificate dall'Ateneo; ulteriori informazioni, redatte a cura del docente, sono disponibili sulla pagina web personale e nel curriculum vitae indicati nella scheda.
Aggiungi la pagina che stai visualizzando ai preferiti

Informazioni sul docente
DocenteIannilli Valeria Maria
QualificaProfessore associato a tempo pieno
Dipartimento d'afferenzaDipartimento di Design
Settore Scientifico DisciplinareICAR/13 - Disegno Industriale
Curriculum VitaeScarica il CV (30.3Kb - 08/05/2018)
OrcIDhttps://orcid.org/0000-0002-6042-8944

Contatti
Orario di ricevimento
DipartimentoPianoUfficioGiornoOrarioTelefonoFaxNote
INDACO------------ricevimento previo appuntamento via e-mail
E-mailvaleria.iannilli@polimi.it
Pagina web redatta a cura del docente--

Fonte dati: RE.PUBLIC@POLIMI - Research Publications at Politecnico di Milano

Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2019
Nessun prodotto attualmente registrato nell'anno 2019


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2018 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
BeMyPlace, a Mediation Learning Process in the field of Design (Mostra >>)
NARRATIVE WORKSHOP EXPERIENCE. DESIGN PRINCIPLES FOR AN EXPERIENTIAL LEARNING PROGRAM (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2017 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Contributo in Atti di convegno
Connecting identities. How traditional fashion know-how promotes social innovation (Mostra >>)
Smart-Phones, Smart Shops. Innovating Fashion Retailing Through M-commerce. (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2016 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
The Cultural Dimension of Design Driven Innovation. A Perspective from the Fashion Industry (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Il sistema di offerta dell'impresa entro il paradigma dell'experience design (Mostra >>)
L'apporto delle scienze umane negli studi del design per il retail (Mostra >>)
Smart consumer vs smart retail context (Mostra >>)
Visual merchandising come sistema narrativo (Mostra >>)
Percezione e contesto allestito (Mostra >>)
Il Visual merchandising. (Mostra >>)
Organizzazione dello spazio esterno (Mostra >>)
Monografie o trattati scientifici
Visual Retailing. Shaping the sense of spaces (Mostra >>)
Contributo in Atti di convegno
Design Research and Sense-making In Culture Intensive Industries: Driving Innovation Through a Design Reading of Cultural Evolutions (Mostra >>)
Narrative Objectification: Processes and Methodology of Value Creation through Narratives (Mostra >>)


Elenco delle pubblicazioni e dei prodotti della ricerca per l'anno 2015 (Mostra tutto | Nascondi tutto)
Tipologia Titolo Pubblicazione/Prodotto
Articoli su riviste
Design and Sense of Construction (Mostra >>)
The emotional dimension in the design of spaces of well-being (Mostra >>)
Contributi su volumi (Capitolo o Saggio)
Modalità espressive, luoghi e strategie nella comunicazione dei brand contemporanei (Mostra >>)
19/03/2019 Area Servizi ICT v. 2.11.5 / 2.11.5